Brasile-Messico,2 luglio ore 16. Tv e streaming

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
"Calcio bailado"?

Forse sto male ma io di bailado non sto vedendo nulla, quello che invece vedo in questo Brasile di Tite è un lavoro tattico davero interessante, un 4 1 4 1 molto compatto dove Casemiro fa l'equilibrista con gente come Coutinho, Neymar e Willian che possono far male in ogni momento, contro la Francia sarebbe una sfida affascinante.

Nella solidità difensiva del Brasile, si vede tanto la mano di Tite. Allenatore che sa preparare bene le partite in base all'avversario e che sa leggere benissimo le partite. Il Brasile con Tite allenatore: 20 vittorie, 4 pareggi, una sconfitta, 54 goals segnati e 6 goals subiti in 25 partite.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Nella solidità difensiva del Brasile, si vede tanto la mano di Tite. Allenatore che sa preparare bene le partite in base all'avversario e che sa leggere benissimo le partite. Il Brasile con Tite allenatore: 20 vittorie, 4 pareggi, una sconfitta, 54 goals segnati e 6 goals subiti in 25 partite.

Infatti, anche nel Corinthians i numeri sono più meno gli stessi, a me Tite come tipo di allenatore mi ricorda un certo Fabio Capello sopratutto in fase di non possesso, Casemiro davanti alla difesa è un Desailly bis, tutt'altro che calcio bailado questa nazionale di Tite mi sembra più una clasica squadra italiana, tatticamente mi piace davero molto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
ottima prestazione del nostro arbitro Rocchi che governa molto bene una partita difficile
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma Marcelo per la prossima ci sarà?
 
Alto
head>