Botman: no Lille al prestito. Solo 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,796
Un po' come se venisse qualcuno da noi ad offrirci un prestito con diritto per Tomori.
Per alcuni questa strategia sarebbe anche giusta,bah...
Fanno la figura da peracottari. Come se uno venisse da te e ti chiedesse: senti mi daresti la Ferrari in prestito? Poi se mi piace te la pago, se non mi va bene te la restituisco.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
botman che si muove a gennaio con un prestito con diritto non ci credo nemmeno se lo vedo.....

imho
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Si, può darsi... Ma questo ragazzo è giá un giocatore piuttosto quotato, non puoi presentarti con una offerta di prestito con diritto. Ovvio che ti sbattano la porta in faccia. Mi sembra normale.
Infatti.. ma 20 milioni cash subito bastano e avanzano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,796
Infatti.. ma 20 milioni cash subito bastano e avanzano.
Bisogna contestualizzare. Parliamo del leader della difesa di una squadra che si è qualificata da prima classificata nel girone di Champions e campione in carica del campionato francese. Anche secondo me 30 sono tanti, ma non mi meraviglierei di una richiesta del genere. A ogni modo Botman è forte, ma esistono altri centrali difensivi validi, anche più adatti al nostro tipo di gioco. Noi dobbiamo spendere molto per l'attacco, non voglio scuse. A giugno servono due pezzi da novanta davanti.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
ma Nico Schlottemberg lo conoscono tutti dai, la vera domanda che dovevi farmi è come fai a conoscere Stelios Andraou, uno sconosciuto cipriota del Charleroi? :)

A parte gli scherzi, non mi guardo tutte le partite d'Europa ma guardo molto le piattaforme di analisi, ce ne sono anche pubbliche come Sofascore, Whoscore, Soccerment. Io sono socio in una, ma non dico in quale non voglio farmi pubblicità. Insomma a volte noti numeri e analisi veramente "fuori quota", siamo arrivati a un livello talmente sofisticato che anche i talent scout stanno diventando quasi inutili davanti ad algoritimi avanzati. Poi ovviamente serve una analisi umana sul giocatore, ma questo è un altro discorso.
Com’è questo Stelios Andreou? Avendo io una certa propensione per gli ellenofoni, non mi dispiacerebbe avercelo in rosa 😂
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Mario Vuskovic dell'Amburgo, nazionale dell'under 21 croata. Difensore centrale abile con entrambi i piedi, grandi doti di leadership e carisma. Non so quanto possa costare, ma a 7 o 8 milioni penso lo cedano.
Mi sono sempre chiesto come fai a conoscere quest’esorbitante serie di giocatori, alcuni dei quali manco dalle madri sono conosciuti 😂😂😂
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,796
Mi sono sempre chiesto come fai a conoscere quest’esorbitante serie di giocatori, alcuni dei quali manco dalle madri sono conosciuti 😂😂😂
Tanta passione e voglia di seguire le partite. Poi nella Croazia under 21 seguivo Josko Gvardiol, coetaneo di Vuskovic. Diciamo che sono i due nazionali croati più precoci, entrambi difensori centrali. Gvardiol è finito al Lipsia per una cifra importante, Vuskovic invece attualmente milita nell'Amburgo nella serie cadetta in Germania.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Tanta passione e voglia di seguire le partite. Poi nella Croazia under 21 seguivo Josko Gvardiol, coetaneo di Vuskovic. Diciamo che sono i due nazionali croati più precoci, entrambi difensori centrali. Gvardiol è finito al Lipsia per una cifra importante, Vuskovic invece attualmente milita nell'Amburgo nella serie cadetta in Germania.
Complimenti davvero, amico mio, perché in molti casi tiri fuori dal cilindro nomi di giocatori che poi finiscono per essere cercati ad alti livelli :ok:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Complimenti davvero, amico mio, perché in molti casi tiri fuori dal cilindro nomi di giocatori che poi finiscono per essere cercati ad alti livelli :ok:
edit: ho sbagliato a rispondere al messaggio: la risposta riguarda Stelios Andreaou

premessa: non stiamo parlando di Wonderkids conclamati come Timber (Ajax), Saleba (Marsiglia ma di proprietà dell'Arsenal), Badiashile (Monaco) ecc... con valutazioni dai 30 milioni a salire.

siamo allo step precedente, potenziale wonderkid. Stiamo parlando di un 2002 al primo vero anno tra i professionisti. Comunque 1,88, gran fisico, veloce in proporzione all'altezza, forte nell' 1vs1, purtroppo è destro e a noi servirebbe un sinistro? Ma sicuramente fuori quota per l'età, rientra tra i migliori in Europa della sua età statistiche alla mano. Ha una valutazione di 800k, che aggiorneranno a breve visto la stagione che sta facendo ma con 4-5 milioni lo porti a casa. Potenzialmente molto promettente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>