Botman: Milan allo scoperto. Contatti e offerta.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,062
Reaction score
6,274
Non che Kjaer e Romagnoli siano fulmini di guerra. Se sai difendere non devi essere veloce come Theo o Hakimi. Guarda Chiellini, non è mai stato un razzo ma se provano a scappargli via li prende a spallate/sgomitate/per il collo finchè non vanno ko.
Si è giusto quello che dici, ma vale solo per Kjaer.

Romagnoli è il prototipo di come un difensore non dovrebbe essere.

Marca con sufficienza, con i piedi il passaggio più lungo lo fa a 3 metri, marca l'uomo a2 metri( come fa a prenderlo per il collo ), senso di posizionamento inesistente, stupido mentalmente ci si dimentica dei rigori commessi senza nessuna necessità, e lento, anzi molto lento.

Quello che dici vale per Kjaer invece che anche se non è velocissimo ha le qualità di Chiellini, anzi li migliora.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Continuo a pensare che nel calcio attuale i difensori (e i giocatori in generale) lenti abbiano sempre meno posto, serve un altro veloce quanto Tomori e possibilmente più robusto, poi eventualmente gli si fa un corso intensivo sul come marcare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è uscito allo scoperto per Botman, che è il primo obiettivo per la difesa. I dirigenti rossoneri stanno intensificando i contatti per arrivare all'obiettivo. Va convinto il Lille. La possibile offerta: prestito con diritto e obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Vedi l'allegato 1622
Botman è un bel profilo. Mancino, bravo in impostazione e fisicamente ben strutturato. Non è velocissimo, ma non è facile da superare. Con Tomori formerebbe una coppia ben assortita.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Preghiamo tutti che sia vero. BOTMAN,credetemi,sarebbe un S U P E R colpaccio
Forse nella sfiga di Kjaer, riusciamo a comporre la coppia del futuro Tomori Botman
Se arrivasse Botman l'infortunio di Kjaer centrerebbe solo con anticiparne l'arrivo, sarebbe arrivato comunque al posto di Romagnoli credo. Il problema è trovare uno forte che si muova a gennaio, altrimenti bisogna virare su uno che deve solo tappare il buco per sei mesi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Se arrivasse Botman l'infortunio di Kjaer centrerebbe solo con anticiparne l'arrivo, sarebbe arrivato comunque al posto di Romagnoli credo. Il problema è trovare uno forte che si muova a gennaio, altrimenti bisogna virare su uno che deve solo tappare il buco per sei mesi.
A me comunque non sembra un profilo da Milan attuale e mi sembrerebbe parecchio strano se riuscissimo a ingaggiarlo. Non credo il Lille accetti un prestito con obbligo condizionato, non vedo la ragione per cui debba farlo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,264
Reaction score
15,694
Un pò troppo "scivolata-dipendente" questo Botman
Abbastanza lento ma ci mette una pezza con la forza fisica/scivolata...e nel nostro campionato composto da tanti simulatori/tuffatori della domenica...

 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Bisogna partire dal presupposto che con Romagnoli titolare lo scudetto non lo vinci. Perché prima o poi le magagne vengono fuori, e speriamo già col Napoli così da non dover posticipare troppo. Partendo da qui si capisce come a gennaio serva un difensore centrale forte e non una toppa come quei roiti presi in estate.

Io non so se possa essere Botman, sarebbe perfetto, ma mi pare costi troppo. Qui si vedranno le vere ambizioni della proprietà.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,856
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è uscito allo scoperto per Botman, che è il primo obiettivo per la difesa. I dirigenti rossoneri stanno intensificando i contatti per arrivare all'obiettivo. Va convinto il Lille. La possibile offerta: prestito con diritto e obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Vedi l'allegato 1622

è molto forte anche se quest'anno, complice infortunio, non sta rendendo come l'anno scorso come un pò tutto il Lille tra l'latro. Unico dubbio che avrei è sulla velocità, è un bestione fortissimo fisicamente e ottimo marcatore ma non so se adeguatissimo con la difesa a centrocampo come spesso usiamo noi
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Bisogna partire dal presupposto che con Romagnoli titolare lo scudetto non lo vinci. Perché prima o poi le magagne vengono fuori, e speriamo già col Napoli così da non dover posticipare troppo. Partendo da qui si capisce come a gennaio serva un difensore centrale forte e non una toppa come quei roiti presi in estate.

Io non so se possa essere Botman, sarebbe perfetto, ma mi pare costi troppo. Qui si vedranno le vere ambizioni della proprietà.
Concordo su romagnoli ma col Napoli bisogna vincere, altrimenti si fa dura anche per il quarto posto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non che Kjaer e Romagnoli siano fulmini di guerra. Se sai difendere non devi essere veloce come Theo o Hakimi. Guarda Chiellini, non è mai stato un razzo ma se provano a scappargli via li prende a spallate/sgomitate/per il collo finchè non vanno ko.
Con la differenza che noi giochiamo con la difesa a centrocampo mentre Chiellini non ha mai giocato con una difesa così alta nemmeno quando fanno la partitella contro la Juve under 19.

Certo che avere il senso della posizione e primordiale... Ma anche questa cosa si può migliorare... Mentre se uno e lento rimarrà lento per sempre.

Con questo non sputo di certo su Botman.
A livello di caratteristiche abbiamo pure bisogno di uno come lui.
 
Alto
head>