Botman Milan: 30 mln ma si può fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
io non lo conosco ma vedo che molti di voi lo vogliono.. è così forte? è veloce? bravo in marcatura? e coi piedi?

Non è un fulmine di guerra, stile Tomori, ma non è lento, poi compensa con il fatto che marca bene, inoltre è molto bravo con i piedi.
È anche mancino, quindi si sposa bene con Tomori.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
no.
la valutazione di leao è 29,5 + djalo che dal milan è passato a loro. quindi 33,5M.
se le consideri singolarmente, appunto, il costo di leao è 33,5M.
ad ogni modo il discordo era sul fatto che non è che sia costato noccioline tipo i talenti che trovi a 5M e rivendi a 40M ecco.
ma a bilancio il prezzo di leao è 28, djalo è una voce a parte quindi sono due operazioni scollegate. Cmq siamo OT, alla fine la questione è che non ci si puo illudere di fare una squadra con 11 kalulu e pensare seriamente di centrare un posto champion nell'immediato
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma a bilancio il prezzo di leao è 28, djalo è una voce a parte quindi sono due operazioni scollegate. Cmq siamo OT, alla fine la questione è che non ci si puo illudere di fare una squadra con 11 kalulu e pensare seriamente di centrare un posto champion nell'immediato
hai ragione. ho controllato nel bilancio e sono 29,8 totali.
non 28 però.

non mi illudo di fare 11 kalulu, dico solo che noi non troviamo un talento a poco dai tempi di... bo non mi viene in mente niente a parte thiago silva e kaka. ma non critico lo scouting è che non va neanche male ultimamente.
 
Ultima modifica:

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Anche qui vorrei sapere il "miracolo" compiuto dai dirigenti nel caso lo acquistassimo. Mica ci vuole chissà che competenza nel prendere Botman, è il difensore centrale più forte del Lille e tra i migliori del campionato francese. Interessante sarebbe riuscire a prendere il Botman del futuro a due o tre milioni di euro. Lí si vedrebbe davvero la capacità di un DS. Pagare 20 o 30 milioni un centrale che competenza è? Son capaci tutti.
Grande !!!!
La penso come te!!
La capacità e vendere lukaku a 110 milioni e prendere dzeko a 4 banane.
Vendere hakimi a vagonate di soldi è scommetere su dumfries
Con i soldi non si vince e il psg delle figurine ne è la dimostrazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>