Botman: Il Milan si ferma a 30. Ora tocca al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non lo fa perché gli sceicchi son capricciosi, ormai è diventato uno sfizio... Ma poi non vincono una mazza a livello europeo e il motivo è che i giocatori che giocano per loro sono mercenari che non si identificano in quel club e vorrebbero giocare altrove. È solo questione economica, nient'altro. A ogni modo io su Botman sono ottimista, il Niucassol non è il Real Madrid.
É cosí. Gli unici che hanno cercato un minimo di “creare una squadra” prima che accumulare giocatori sono forse quelli del City.

Ormai dove non c’é il Milan tifo per chi gioca contro gli arabi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Puoi forzare la mano quanto ti pare, io club proprietario del cartellino se ricevo un'offerta che è quasi il doppio dell'altra se mi forzi ti mando in miniera a cogliere carbone.

Pensate se lo facessero con un nostro giocarore. È il mercato ragazzi, chi offre di più vince.

Il problema è che ormai le inglesi possono permettersi cifre che agli altri non sono concesse. Il mercato è drogato e non equo. È toccato a noi con Berlusca, ora ci tocca subire
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,758
Reaction score
1,432
Come riporta Schira, il Milan con Botman si ferma ad un'offerta di 30 milioni.
Non ci sarà più nessun rilancio. La difesa dà già garanzie e non c'è la necessità di investimenti folli.

Il Newcastle arriverà a 50 milioni. Ora spetta al giocatore, che ha trovato accordo con il Milan, forzare la mano con il Lille o dovrà accettare il Newcastle.

Milan Scamacca QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-scamacca-lideale-occhio-al-psg-le-contropartite.117120/

Zaniolo vuole il Milan, ma la Roma… QUI -) https://www.milanworld.net/threads/zaniolo-vuole-milan-la-roma-chiede-60-mln.117121/

Bremer, rilancio Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/bremer-rilancio-milan-no-pobega-il-tottenham-fa-sul-serio.117124/
Durante la famosa intervista, aveva gli occhi a cuoricino quando non parlato del Milan, quindi secondo me lui non ha neanche preso in considerazione la possibilità del Newcastle nonostante la volontà del Lille di venderlo in Inghilterra per guadagnarci di più.

30 mln sono più che sufficienti, offrire di più sarebbe troppo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Puoi forzare la mano quanto ti pare, io club proprietario del cartellino se ricevo un'offerta che è quasi il doppio dell'altra se mi forzi ti mando in miniera a cogliere carbone.

Pensate se lo facessero con un nostro giocarore. È il mercato ragazzi, chi offre di più vince.

Il problema è che ormai le inglesi possono permettersi cifre che agli altri non sono concesse. Il mercato è drogato e non equo. È toccato a noi con Berlusca, ora ci tocca subire
È successo pure al Milan, forse non vi ricordate. Durante il mercato invernale arrivó l'offerta del City per Kakà pari a 120 mln di euro. Il giocatore rifiutò, poi d'estate il Milan lo cedette al Real per 65 mln (quasi la metà). Io capisco la voglia di incassare 50 mln da parte del Lille, ma dipende dal giocatore. Magari il giocatore si impunta per non andare al Niucassol a priori, facendone una questione di ambizione e carriera.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Non capisco perchè il Lille,in grandissima difficoltà economica,dovrebbe accettare l'offerta del Milan di 30 milioni e non quella del newcastle di 50.

Va bene la volontà del giocatore,ma qui non ballano 1-2-3-4-5 milioni,ma 20.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Non capisco perchè il Lille,in grandissima difficoltà economica,dovrebbe accettare l'offerta del Milan di 30 milioni e non quella del newcastle di 50.

Va bene la volontà del giocatore,ma qui non ballano 1-2-3-4-5 milioni,ma 20.
Proprio perché deve vendere. Non si può permettere di non vendere, altrimenti la merce ti resta sul groppone. Non dimentichiamo che è il Lille per primo a voler vendere Botman, ma non funziona come un bene che metti all'asta, perché poi conta anche la volontà del giocatore. Ogni ora che passa, aumentano sempre più le probabilità che non firmi per il Niucassol. Io sono fiducioso.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Puoi forzare la mano quanto ti pare, io club proprietario del cartellino se ricevo un'offerta che è quasi il doppio dell'altra se mi forzi ti mando in miniera a cogliere carbone.

Pensate se lo facessero con un nostro giocarore. È il mercato ragazzi, chi offre di più vince.

Il problema è che ormai le inglesi possono permettersi cifre che agli altri non sono concesse. Il mercato è drogato e non equo. È toccato a noi con Berlusca, ora ci tocca subire
Mi pare che successe anche a noi con Kakà cercato prima dal City con un' offerta faraonica e poi andato al Real che era di suo gradimento sei mesi dopo per molto meno. Una volta erano i club a decidere, oggi sono i calciatori. Può darsi che Botman alla fine vada al Newcastle perché lo riempiono di soldi,cosa a cui non credo, ma se lo farà sarà stato meglio così. Da noi deve venire solo chi è convinto di poter fare parte di un progetto importante al livello sportivo non chi guarda ai soldi prioritariamente.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Noi non partecipiamo ad astrarre né facciamo rilanci. Giustamente.
Gli accordi ci sono da tempo. Adesso se il Lille fa questo gioco è un problema che non ci riguarda.
Alla fine i francesi tirano acqua al loro mulino, niente di male, ma è una trattativa in piedi da mesi e alle nostre cifre.

Comunque 50 milioni sono troppi per Botman.
sono d'accordo che 50 sono troppi come anche per skriniar e sembra che l'inter non li accetti. Non so più cosa pensare. Stiamo parlando di difensori centrali non di attaccanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>