Botman: i like al Milan, che è avanti col Lille.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Se la valutazione è 50 milioni se lo tengono... Io poi vorrei un centravanti decente, non avrebbe senso avere Botman e poi schierare nonno Ibra in attacco.
Non ho mai visto giocare nemmeno un minuto Botman in vita mia, ma come dici 50 milioni.... devi essere Nesta
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Per tornare grandi bisogna tornare ad avere due centrali con le palle, è la base quella.
Prima Botman poi tutto il resto.
Caro raryof di solito sono d'accordo con te ma questa volta proprio no, nella nostra situazione spendere 70/80 milioni per i due centrali e poi andare in giro con Ibra salamella messias... Per carità secondo me sarebbe follia pura
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Non ho mai visto giocare nemmeno un minuto Botman in vita mia, ma come dici 50 milioni.... devi essere Nesta
50 milioni è una valutazione drogata dall’interesse di un club inglese. In questo momento storico andare di moneta sonante per un difensore per quanto bravo, non ha grande senso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
50 milioni è una valutazione drogata dall’interesse di un club inglese. In questo momento storico andare di moneta sonante per un difensore per quanto bravo, non ha grande senso.
Ad ogni modo, se vedessi il Milan spendere più di 30 milioni per Botman non crederei ai miei occhi.

Oltretutto, siamo monchi sia a livello di trequartista, che di attaccante che di esterno destro.

Davvero la nostra priorità è destinare tutti questi soldi su un difensore?

Avremmo bisogno di 100 milioni da destinare puramente ai ruoli offensivi
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Caro raryof di solito sono d'accordo con te ma questa volta proprio no, nella nostra situazione spendere 70/80 milioni per i due centrali e poi andare in giro con Ibra salamella messias... Per carità secondo me sarebbe follia pura

Ma io 50 mln per Botman non li metterei mai, 30 sì, 50 no.
25 Sanches
25 Berardi
Belotti a 0
12 Adli

Se non puoi fare un mercato sborsando certe cifre allora non puoi stare al Milan.
Il centrale è fondamentale, l'ala invece va SCELTA bene, perché avremo bisogno di un'ala destra tattica con doti di regia.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Ad ogni modo, se vedessi il Milan spendere più di 30 milioni per Botman non crederei ai miei occhi.

Oltretutto, siamo monchi sia a livello di trequartista, che di attaccante che di esterno destro.

Davvero la nostra priorità è destinare tutti questi soldi su un difensore?

Avremmo bisogno di 100 milioni da destinare puramente ai ruoli offensivi

concordo al 100%- Dobbiamo comprare almeno 3 giocatori offensivi, il budget deve essere investito lì. Botman è bravo ma ci sono tanti buoni centrali a cifre contenute.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Ad ogni modo, se vedessi il Milan spendere più di 30 milioni per Botman non crederei ai miei occhi.
A ogni modo il difensore centrale va scelto accuratamente. Leggevo tempo fa dell’interesse del Milan per Zagadou, ieri disastroso. Dortmund ha preso 5 pere dal Leverkusen in casa, il primo gol è stato un regalo di Zagadou.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
E se fosse Sule a venire da noi?
Botman solo un diversivo?
Cmq sono d'accordo che una grande squadra deve partire da una difesa solida...
Vero che l'attacco è fondamentale ma in fin dei conti di attaccanti forti è pieno il mondo di difensori no
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Alto
head>