Botman difficile. Diallo, Mina e Szalai e co le alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,057
Reaction score
28,583
Anche la GDS in edicola conferma che Botman è diventato un obiettivo complicato per il Milan: il Lille ha alzato il prezzo ad oltre 30 mln di euro. Si studiano le (solite) alternative: Diallo (ma è in coppa d'Africa), Mina e Szalai.

TS fa tutti i nomi per la difesa: oltre a Botman, difficile, Diallo, Badè, Sarr, Senesi, Szalai, Omeragic, Bremer (difficile a gennaio).
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,095
Reaction score
1,236
Botman obbiettivo complicato da sempre....il lilla per darlo via a gennaio non credo accetti il prestito.....

Ieri Paolo ha parlato di titolo definitivo o prestito.....vedremo.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,057
Reaction score
28,583
TS fa tutti i nomi per la difesa: oltre a Botman, difficile, Diallo, Badè, Sarr, Senesi, Szalai, Omeragic, Bremer (difficile a gennaio).
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,754
Reaction score
1,164
Anche la GDS in edicola conferma che Botman è diventato un obiettivo complicato per il Milan: il Lille ha alzato il prezzo ad oltre 30 mln di euro. Si studiano le (solite) alternative: Diallo (ma è in coppa d'Africa), Mina e Szalai.
Mi basta che arrivi un difensore affidabile e in linea con quello che l'allenatore cerca: se il piano A sfuma, che il piano B (o C, D etc.) abbiano le stesse caratteristiche individuate nel primo profilo. Ah, dimenticavo: che arrivi il prima possibile!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,057
Reaction score
28,583
Anche la GDS in edicola conferma che Botman è diventato un obiettivo complicato per il Milan: il Lille ha alzato il prezzo ad oltre 30 mln di euro. Si studiano le (solite) alternative: Diallo (ma è in coppa d'Africa), Mina e Szalai.

TS fa tutti i nomi per la difesa: oltre a Botman, difficile, Diallo, Badè, Sarr, Senesi, Szalai, Omeragic, Bremer (difficile a gennaio).
.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,857
Reaction score
1,611
Botman obbiettivo complicato da sempre....il lilla per darlo via a gennaio non credo accetti il prestito.....

Ieri Paolo ha parlato di titolo definitivo o prestito.....vedremo.....
Se arriva quello a titolo definitivo in pratica sarebbe quello che rimpiazzerà Romagnoli e quindi un nome tipo questi. Se invece arriva il tappabuchi in prestito penso sarà un nome che ci farà storcere il naso a tutti, tipo qualche ex giocatore della serie A poi andato all'estero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,797
Anche la GDS in edicola conferma che Botman è diventato un obiettivo complicato per il Milan: il Lille ha alzato il prezzo ad oltre 30 mln di euro. Si studiano le (solite) alternative: Diallo (ma è in coppa d'Africa), Mina e Szalai.

TS fa tutti i nomi per la difesa: oltre a Botman, difficile, Diallo, Badè, Sarr, Senesi, Szalai, Omeragic, Bremer (difficile a gennaio).
Penso ci sia un bel caos.

Alla fine bisogna vedere chi è disposto a cedere a stagione in corso. Solitamente è molto difficile trovare acquisti giusti. Vedremo.

Io credo che potremmo andare su un esubero alla fine, un prestito stile Tomori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>