Botman attende. Sanches dura. Douglas, CDK, Traorè e Lang...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Comunque ragazzi io ancora ho davanti quei 3 topic in sequenza:

Noa Lang Al Milan per 20 mln. È fatta
Sanches al Milan per 15 mln: Ci siamo
Botman al Milan. Si chiude
Maldini, Massara: lunedì il rinnovo (a maggio)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Comunque ragazzi io ancora ho davanti quei 3 topic in sequenza:

Noa Lang Al Milan per 20 mln. È fatta
Sanches al Milan per 15 mln: Ci siamo
Botman al Milan. Si chiude
Ah perchè, c'è bisogno ancora di prove per rendersi conto che il 99% delle notizie di mercato sono totalmente inventate?
Io infatti ho imparato ad affidarmi ai "trend": se per una decina di giorni dagli articoli arriva una determinata impressione, è probabile che abbia un fondo (e sottolineo un fondo...) di verità.
Se da giorni continuano a dire che c'è stato un inserimento PSG per Sanches e le cose sono in salita, probabilmente è vero, non è una cosa estemporanea buttata li.
Idem per Botman, idem per il rinnovo che non arriva.
Cioè è un mese che dicono che la settimana dopo MM rinnovano, secondo voi hanno ancora credibilità residua? Ne sanno come e meno di noi, come ricorda giustamente @Super_Lollo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,153
Reaction score
15,450
Tuttosport conferma: summiit a Casa Milan per Douglas. Contratto in scadenza nel 2023 quindi potrebbe arrivare per una ventina di miloni. Può essere l'alternativa a Renato Sanches, per il quale è tutto fermo.

Ah,per questo 20 milioni si,Sanches no :asd:
Aspettiamo ancora,magari annunciamo il rinnovo di maldini e massara quando gli altri annunceranno Sanches. Pagliacci
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ma basta con sti Lang e Traore, due esterni sinistri.. a noi serve un esterno destro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo temo che possa servirci l'esterno sinistro...
Viste tutte le premesse dell'uccello padulo... dovremo dire addio a Leao.

Spero di sbagliarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>