Botman aspetta il Milan, ma quale budget?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Sky Calciomercato: Maldini e Massara vorrebbero rinnovare in tempi brevissimi. La firma arriverà, su questo non ci sono dubbi. Vorrebbero sapere soprattutto il budget.

Botman continua ad aspettare il Milan: ma quanto potrà aspettare ancora? Quindi, sarà importante capire quanto il Milan potrà spendere sul mercato.
Dai su boss,ma che articolo è?
Conoscendo maldini e la sua discrezione,va a raccontare che vorrebbe firmare subito,però deve aspettare però firmerà senza sapere il budget a disposizione...
Dobbiamo credere alla cronaca dove ci racconta che a calciomercato ancora chiuso il Milan non prenderà nessuno perché non ha un budget a disposizione?
Abbiamo comprato Tonali,theo,bennacer,maignan,leao,(per citare i più forti) con 150 ml di perdite e ricavi di 200ml ed ora che non abbiamo quasi perdite,con ricavi del doppio non abbiamo nessun budget per il mercato..
Mi gioco una cena al mio ristorante con chiunque scrive che non abbiamo budget se il Milan non chiude il mercato tra entrate e uscite di almeno 50ml+ sulla juve e 100ml+ sullinter..
Tutti mi siete testimoni...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Dai su boss,ma che articolo è?
Conoscendo maldini e la sua discrezione,va a raccontare che vorrebbe firmare subito,però deve aspettare però firmerà senza sapere il budget a disposizione...
Dobbiamo credere alla cronaca dove ci racconta che a calciomercato ancora chiuso il Milan non prenderà nessuno perché non ha un budget a disposizione?
Abbiamo comprato Tonali,theo,bennacer,maignan,leao,(per citare i più forti) con 150 ml di perdite e ricavi di 200ml ed ora che non abbiamo quasi perdite,con ricavi del doppio non abbiamo nessun budget per il mercato..
Mi gioco una cena al mio ristorante con chiunque scrive che non abbiamo budget se il Milan non chiude il mercato tra entrate e uscite di almeno 50ml+ sulla juve e 100ml+ sullinter..
Tutti mi siete testimoni...
Sulla Juve dubito.
La cena è all inclusive???😁
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La combo Idiott - Gazidis è una roba imbarazzante per una squadra come il Milan. Come si fa a lavorare senza sapere il budget? Assurdo.
Ma figurati se un budget non è già stato stabilito, cosa dovrebbero aspettare, di leggere le interiora di qualche animale o gli astri per sapere quanto si può spendere? Al limite ci può essere un extra della proprietà se c'è la possibilità di arrivare a qualche giocatore che ha la loro approvazione ma parliamo di soldi in più non in meno
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
Classico articolo per destabilizzare.

Poi magari settimana prossima o quella successiva si firma Maldini, massara, Origi, sanches e Botman e improvvisamente “grande Milan”.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ma quale budget? Ma non viene stabilito un budget, quello serve ai giornali per fare i titoli. Se prendi un giocatore cartellino 10 e stipendio 5 netti oppure cartellino 30 stipendio 2 il vostro (dei giornalisti) beneamato "budget" quale sarebbe? 10 e 30? Tutti contenti perché si è speso solo 10 mentre come costo rosa siamo suppergiu uguali? Origi..eh ma costa niente...Suvvia...si spenderà quello che serve, al solito pagando il giusto. Si faranno le 4 o 5 operazioni che servono. A casa milan non circolano cifre sul "budget" perché servono solo ai giornalisti e a transfermarkt.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Ma quale budget? Ma non viene stabilito un budget, quello serve ai giornali per fare i titoli. Se prendi un giocatore cartellino 10 e stipendio 5 netti oppure cartellino 30 stipendio 2 il vostro (dei giornalisti) beneamato "budget" quale sarebbe? 10 e 30? Tutti contenti perché si è speso solo 10 mentre come costo rosa siamo suppergiu uguali? Origi..eh ma costa niente...Suvvia...si spenderà quello che serve, al solito pagando il giusto. Si faranno le 4 o 5 operazioni che servono. A casa milan non circolano cifre sul "budget" perché servono solo ai giornalisti e a transfermarkt.
Raccontiamocela come vogliamo,per me però arrivare a 10 giorni dalla scadenza del contratto di Maldini e Massara è qualcosa di assurdo e fa capire che sicuramente qualcosa non sta andando per il verso giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>