Borini peggio di Castillejo?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Premetto che io stesso reputo assurdo parlare di questa cosa con tutti i problemi che ha causato oggi Giampaolo....

Ma vi chiedo, secondo voi non era meglio giocare con Borini seconda punta piuttosto che lo spagnolo?


Io davvero sono allibito di quanti errori tattici ha commesso Giampaolo nello schierare i giocatori oggi.


Secondo me se tirava i dadi veniva fuori una formazione più sensata
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Oggi Giampaolo tatticamente non c'ha capito nulla. Quattro giocatori di movimento su dieci fuori ruolo. Dopo un primo complicato tempo con zero tiri fatti doveva cambiare con coraggio, tornare al 4-3-3 e collocare tutti al proprio posto, con Kessie in mediana (centrocampo con tre ammoniti su tre, proprio per le difficoltà di tutta gente fuori ruolo), invece ha voluto cocciutamente andare avanti.

Partita brutta da parte di entrambe, da zero a zero annunciato....ma ai punti se doveva vincere qualcuno era l'Udinese.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il fatto che si parli si Borini o Castillejo fa capire il nostro livello. Due così dovrebbero giocare nel Bologna
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
Oggi Giampaolo tatticamente non c'ha capito nulla. Quattro giocatori di movimento su dieci fuori ruolo. Dopo un primo complicato tempo con zero tiri fatti doveva cambiare con coraggio, tornare al 4-3-3 e collocare tutti al proprio posto, con Kessie in mediana (centrocampo con tre ammoniti su tre, proprio per le difficoltà di tutta gente fuori ruolo), invece ha voluto cocciutamente andare avanti.

Partita brutta da parte di entrambe, da zero a zero annunciato....ma ai punti se doveva vincere qualcuno era l'Udinese.

hai visto che ho fatto bene a stare a casa.

cmq era da na settimana che dicevo che forse era meglio borini 2 punta al posto de castello.. almeno una volta giocava la...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Castillejo ieri è stato il meno peggio dei 3 davanti.
Il problema è che non si può chiedere ad un tornante di giocare come punta stile Hubner o Toni, ricevendo quasi sempre spalle alla porta per far salire la squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
hai visto che ho fatto bene a stare a casa.

cmq era da na settimana che dicevo che forse era meglio borini 2 punta al posto de castello.. almeno una volta giocava la...

Un disastro Ste. Contro una squadra si organizzata e ben messa in campo, ma con individualità parecchio modeste.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non penso che tra Borini e Casti ci sia molta differenza. Piuttosto avrei provato Leao che non mi è dispiaciuto quando è entrato. Capisco dare tempo ai nuovi acquisti, ma se hai la rosa della Juve, con certezze già pronte ha un senso, nel nostro caso no.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
sì Borini è peggio di Castillejo. Almeno lo spagnolo può avere una giocata o un tiro a volte. Borini è inutile, l'anticalcio, ieri unica occasione defilato sull'area laterale con 4 in mezzo e tira. Ma i calciatori le vedono le loro personali statistiche? se fai 50 tiri e 1 gol non devi tirare, soprattutto se sei in una posizione dove segnano i benzema e i messi e i mbappè non sto giocatore inutile.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Per me Castillejo è peggiore di Borini, ieri faceva pena vedere lo spagnolo lì in mezzo alle maglie bianconere nascosto continuamente e quando riusciva a ricevere palla, ecco che veniva puntualmente spostato in virtù del suo fisico da ballerina, davvero inadegauto questo ragazzo. Il bello è che gioca, guadagna tanto per i suoi standard e naturalmente non se ne vuole andare, meglio vivere di luce riflessa sul nome Milan.

Borini seconda punta sarebbe stato sicuramente meglio, anche perchè il poveretto da mezz'ala è stato più nullo del solito. Meglio ancora Leao da seconda punta, che già solo col suo fisico è riuscito a reggere l'urto dei difensori friulani in più ha avuto qualche buono spunto di gamba, da giocatore moderno.
 
Alto
head>