Bonucci nuovo capitano della nazionale

V

vanbasten

Guest
Si nel senso che come anzianità è lui il più giusto. Al Milan il discorso era diverso. Andava gestito diversamente ma ho sempre ritenuto giusto metterlo capitano.

Nemmeno a me piace avere un capitano che 2 giorni fa era alla juve ma quando penso che era su montolivo mi consolo. Speriamo di aprire un ciclo con i vari cutrone, romagnoli, locatelli e tra qualche anno la prenderanno loro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Adesso tocca a lui. Considerati i ritiri di de rossi, buffon e barzagli e che chiellini dovrebbe ritirarsi visto che all'europeo avra 36anni suonati dovrebbe essere fatto subito capitano.

Probabile, ma bisogna vedere chi sarà l'allenatore.

Io ripartirei da Rugani-Romagnoli comunque.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Semmai Caldara-Bonucci, Rugani nemmeno è da convocare

Mah vedremo l'anno prossimo il livello di Caldara alla Juve. Tra l'Atalanta e la Juve c'è una categoria di differenza, va considerato quando si paragonano Rugani e Caldara.
Comunque questi tre sono il futuro della Nazionale e sarebbe bene iniziare a farli giocare stabilmente da subito.
 
I

ilCapitan6

Guest
Ancelotti imho è adatto come CV, ma non mi sembra abbia la voglia di mettersi in gioco così e lottare nelle stanze interne dei palazzi.
Ad oggi l'ideale per me sarebbe Spalletti, ma l'Inter non lo libererà mai.
Ranieri sa di calcio. Ha rispetto e blasone. Forse non è adatto a fare il selezionatore.
Un'altra figura potrebbe essere Mancini: grande giocatore che qualcosa vuole ancora dare come tecnico, ha vinto, ha carisma.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Scelte veramente difficili. Sopratutto dopo il disastro di ieri sera. Mi sa che decideranno tra Mancini ed Ancelotti...
 
Alto
head>