Bonaventura doveva giocare dal inizio

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Basta vedere cosa ho scritto quando hanno dato le probabili formazioni. Era molto più giusto Jack per questa partita. Calhanoglu al momento non è cosa.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,342
Reaction score
832
Gioca uno e volete l altro , gioca l altro e volete il primo :muhahah:

aggiungixi poi che chiunque giochi è sempre colpa di Montella......un po di obiettività farebbe senz'altro bene; la vogliamo lasciate in pace questa squadra?? Ottimo stasera il pubblico, ha applaudito a fine gara perché comunque hanno dato il massimo, ci sarà il tempo per le vittorie e le soddisfazioni; poi a fine stagione tireremo le somme e vedremo che succede
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Bonaventura è il classico top che sposta gli equilibri infatti. Abbiamo lasciato in panchina il nuovo Griezmann. Sarebbe stata un’altra partita...Ma come si fa a pensare e scrivere certe cose?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Nel leggere la formazione mi è balzata al occhio l assenza di Bonaventura peccato perché sarebbe stata un altra partita calhanoglu in questo momento deve allenarsi e trovare il ritmo per il campionato perché è ancora troppo impacciato.
Pero ho visto una buona squadra per 65 minuti ma purtroppo abbiamo perso per errori nostri.
Alla prossima forza milan

magari avremmo perso lo stesso, ma ci sono state almeno 4 occasioni in cui Calha avrebbe potuto fare una giocata decisiva e invece ha sbagliato clamorosamente. E' normale pensare a cosa sarebbe stato se la palla ce l'avesse avuta Jack
 
Alto
head>