Bologna - Napoli: 24 settembre ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Un allenatore deve gestire 50 persone tra calciatori, staff medico, preparatori ecc… se non è importante lui

Vero

Ma il 99,9999% delle persone non ha idea di come venga gestito il club, se bene o male.
Impossibile saperlo se non lavori all'interno

Si giudica solo dai risultati e da quanto ha il ***** duro nelle interviste.

Poi però, qualunque sia l'allenatore a vincere sono sempre gli stessi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Vero

Ma il 99,9999% delle persone non ha idea di come venga gestito il club, se bene o male.
Impossibile saperlo se non lavori all'interno

Si giudica solo dai risultati e da quanto ha il ***** duro nelle interviste.

Poi però, qualunque sia l'allenatore a vincere sono sempre gli stessi

Vero, infatti penso che molti allenatori vengono esonerati quando perdono il gruppo al di là della tattica o delle dichiarazioni. Pinoli probabilmente è stato bravo dal lato gestionale per essere arrivato alla quinta stagione, non tanti allenatori ci arrivano.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Ma perché la squadra è forte, e abbiamo vinto perché siamo superiori. Si critica l assenza di gioco è l incapacità di migliorare le solite lacune. Si va avanti a inerzia, io non vedo assolutamente quel qualcosa in più che dovrebbe portare l allenatore
Molti non hanno idea che il lavoro dell'Allenatore non è solo di allenare e basta..perché ci sono allenatori top ed altri meno top? Perché i migliori sono quelli che oltre a saper allenare sanno gestire un groppo, sanno portare le motivazioni giusto tenere sempre la squadra in mano non avere gente che rema contro etc.. Guardiola è al City da 8 anni eppure i risultati sono sempre li. Quest'anno vincerà la quarta premier di fila roba mai successa pensa. "ehehhe ma lui fa spendere 8 mld.." a parte che il City vende anche bene i giocatori ma mi pare che United, Chelsea, Arsenal non è che spendano due cent anzi forse pure di più. Dunque perché lo United e Chelsea che hanno speso o forse spendono più del City negli ultimi anni non riescono a combinare nulla? Forse perché Guardiola è più bravo di altri?
 

Similar threads

Alto
head>