Bologna - Inter: 26 febbraio 2023 ore 12:30. TV e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Beh carissimo, è una convinzione che c'è anche dalle nostre parti, a dire il vero ;)
Noi lo scudetto l'abbiamo regalato già da Giugno per me, il mercato di quest'estate è imperdonabile ma ormai si rischia di diventare un disco rotto.
Certo poi i ciucci hanno azzeccato la stagione del secolo quindi bravi loro ma questo è un altro discorso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Beh carissimo, è una convinzione che c'è anche dalle nostre parti, a dire il vero ;)
Mai parlato di regali.
Il napoli sta dimostrando sul campo di essere più forte e questo lo scudetto lo stramerita.
Vedi come non cogli i miei messaggi?
Io ho solo detto che non sono contento di come abbiamo operato noi e sono certo che se fossimo stati ambiziosi avremmo centrato lo scudetto della stella.
Ma i 'se' e i 'ma' sono i marchi dei falliti.
Non lo abbiamo fatto e il campo ha sentenziato che non siamo i più forti.

Non sono contento del folle mese di giugno, non sono contento del mercato, non sono contento delle risorse investite in termini di costi della rosa, non sono contento dei rinnovi e della comunicazione a riguardo, non sono contento dell'inserimento dei nuovi, non sono contento della gestione sanitaria, ecc ecc ecc.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ieri sera alla Domenica Sportiva, Collovati e co. a sostenere apertamente che l'Inter come rosa non è inferiore al Napoli e che non è ammissibile stia sotto di 18 punti, avendo cura di aggiungere che l'anno scorso ce l'hanno regalato.
Più si va avanti più non si rendono conto di quanto sia ridicola sta narrazione.
E' un giochino che serve a marotta per lucidare l'argenteria.
Devono far passare il messaggio che sono i più forti pure quando non vincono per vendere bene.
 
Alto
head>