Bocchetti:”Danilo ha parato. Siamo zimbelli?”

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,437
Reaction score
1,923
La questione è semplice: negli ultimi anni con sti falli di mano, il metro interpretativo è stato sempre PARECCHIO estensivo. A mio parere DECISAMENTE TROPPO estensivo. Però se quello è il metro, allora valga sempre. Perché se questo non è fallo di mano punibile, non lo sono altri 60 che invece sono stati fischiati, a cominciare da quello di Danilo stesso in Juve-inter.
 
Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Turno infrasettimanale clamorosamente pro napoli , inter e juve.

Abbiamo arbitrelli totalmente incapaci.
Talmente incapaci che si può non pensare alla malafede .. e non so se sia un complimento e un'attenuante.
Il rigore fischiato al napoli non lo fischiano nemmeno in terza categoria.
Il rigore fischiato alla squadra di Buciano lo stò ancora cercando sul famoso motore di riceca..... allucinante!!
:facepalm: :pat:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Ragazzi quello che da più fastidio e che nel primo caso che potevano almeno chiamarlo al VAR niente.. il secondo dove era nelle vicinanze si !
La gestione porta per forza malafede!
se lo faceva in entrambi i casi dubbi..
non nasceva questo dibattito o no!?

O non sono entrambi per lo meno dubbi?
Poi Ciccio bello si sarebbe preso le sue responsabilità eh
No il secondo non è mai rigore nella vita
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,388
Ho visto solo l'azione di Danilo: per quanto odi i ladri e a loro probabilmente lo avrebbero dato, quello non è mai rigore...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
No il secondo non è mai rigore nella vita
e con questo sono d'accordo
ma come spero che sarai d'accordo
che mai nella vita dai la punizione alla Juve
gioco pericoloso.. punizione di seconda
ma la palla va data lo stesso al Verona..

Cos'è si premia un'entrata scomposta adesso!?

p.s. ovviamente non considero le cavolate che dicono.. cioè 2 gambe tese ! perché uno va per calciare e mai nella vita ho visto uno calciare con la gamba tesa 🤣🤣 almeno che Simone non sia diventato sovraumano
e bizzarro allo stesso tempo.. lui era solamente in ritardo non era neanche troppo alta la palla da calciare al volo 👀😁😁
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Bocchetti all’attacco dopo Verona Juve e il clamoroso fallo di mano di Danilo:” Stasera c'era un fallo di mano in area e non so perché non ci abbiano dato il rigore, ci stanno danneggiando. Sono stato zitto fin troppo, ora voglio parlare: sono tre partite che subiamo decisioni un po’ così. A Monza un fallo al massimo da giallo ci ha lasciato in dieci quasi subito, con la Juve un mani clamoroso in area e… niente. Poi due giocatori vanno con la gamba alta entrambi, Di Bello fischia rigore e il Var ce lo toglie. Ma che siamo gli zimbelli di tutti qua? Ho fatto il difensore per una vita e mi hanno sempre insegnato a tenere le mani dietro. Qui invece uno fa il portiere e non è rigore. Ditemi voi: Danilo ha il braccio largo, aumenta il volume corporeo… Parlare con gli arbitri? Non serve, tanto la girano sempre come vogliono loro”

Vedi l'allegato 3822

Come si fa a non pensare che il calcio è truccato?

Delle volte mi guardo allo specchio e mi dico "Sono proprio ritardato a perder tempo ancora dietro a questo sport tarocco"

Guarda te l'amore (per il Milan) che mi fa fare.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Come si fa a non pensare che il calcio è truccato?

Delle volte mi guardo allo specchio e mi dico "Sono proprio ritardato a perder tempo ancora dietro a questo sport tarocco"

Guarda te l'amore (per il Milan) che mi fa fare.
Il calcio è chiaramente truccato,ma mai a favore del Milan e non capisco il perché
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
e con questo sono d'accordo
ma come spero che sarai d'accordo
che mai nella vita dai la punizione alla Juve
gioco pericoloso.. punizione di seconda
ma la palla va data lo stesso al Verona..

Cos'è si premia un'entrata scomposta adesso!?

p.s. ovviamente non considero le cavolate che dicono.. cioè 2 gambe tese ! perché uno va per calciare e mai nella vita ho visto uno calciare con la gamba tesa 🤣🤣 almeno che Simone non sia diventato sovraumano
e bizzarro allo stesso tempo.. lui era solamente in ritardo non era neanche troppo alta la palla da calciare al volo 👀😁😁
Rigore non era di sicuro...il resto era dubbio...anche io avrei dato punizione a 2....c'è la dire che però nessuno aveva il possesso della palla e la palla la prende bonucci e verdi calcia bonucci...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Il calcio è chiaramente truccato,ma mai a favore del Milan e non capisco il perché
Perché noi non paghiamo per vincere..
e grazie al cielo è così!
Sul perché contro facile..
se alziamo ancora la testa
poi saremo un ostacolo sia in casa (Italia)
che fuori ! pensa i fegatini se torniamo e vinciamo prima noi la coppa dalle grandi orecchie!

Altro che lutto nazionale
 
Alto
head>