Boban:"Ci vorrà tempo ma torneremo in alto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Tra il fare critiche costruttive e lamentarsi sempre e gettare melma su tutto e tutti financo su Maldini e Boban ci passa un oceano. Se ad alcuni utenti viene il disgusto, da come leggo, a seguire il Milan in questi anni puo' guardare altre squadre o altri sport, non l' ha prescritto il medico. Dal mio punto di vista di innamorato da 50 anni e rotti del Milan io sto piu' vicino al mio amore " ora" che ne ha piu' bisogno.

:applauso::applauso::applauso:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Leggo miriadi di teorie al limite del complottismo quando la verità è una soltanto : basterebbe saper fare dei mercati decenti! Negli ultimi anni abbiamo lasciato sul mercato circa 400 milioni se non di più e abbiamo ancora oggi una rosa monca e scarsa.. Questa non è malafede, è solo incompetenza..stop..leggo di società turchia ma poi vai a vedere e siamo uno dei club in Europa che ha il rapporto costi guadagni dalle cessioni peggiore.. Le altre comprano ma cedono anche.. Noi buttiamo milionate sui silva e i leao che in due costano come un vero bomber e non valgono un tubo.. E poi chiediamo la luna per i nostri presunti campioni che nessuno infatti ci compra..
Hanno una settimana x sistemare le cose sennò è un altro anno già finito a settembre..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,330
Reaction score
16,265
Tra il fare critiche costruttive e lamentarsi sempre e gettare melma su tutto e tutti financo su Maldini e Boban ci passa un oceano. Se ad alcuni utenti viene il disgusto, da come leggo, a seguire il Milan in questi anni puo' guardare altre squadre o altri sport, non l' ha prescritto il medico. Dal mio punto di vista di innamorato da 50 anni e rotti del Milan io sto piu' vicino al mio amore " ora" che ne ha piu' bisogno.

E' apprezzabile stare vicino alla squadra in questi momenti, e lo faccio anch'io.

Non crederai mica che criticavo questo atteggiamento.

Ma è anche comprensibile che la gente si lamenti, perché dopo 10 anni di assolute oscenità in malafede, e dischi rotti su come tornare grandi, la pazienza viene incrinata.

Forse tu hai una soglia della pazienza molto alta. Ma non infinita, credo. C'è chi la ha più bassa, tutto qui.
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Boban non specifica quanto tempo ê lì il problema...hihihi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Musica per le mie orecchie, sarà questione di punti di vista, ma la mia dignità di tifoso non è in vendita per nessuno.
Men che meno per Elliot, che comunque non avrebbe i soldi visto quanto sono pezzenti.

Grazie, caro.

P.s: comunque non sono affatto pezzenti. La rabbia è questa.

Fossimo in mano ad un Duina qualunque ci metteremmo il cuore in pace e sapremmo che non ci son Santi, fino ad un nuovo proprietario si mangia polvere perché semplicemente se non hai soldi non ne hai.

Questi qua di soldi da pompare indirettamente nel club nei modi già ampiamente descritti invece ne hanno a camionate.

Ma averli e non usarli è uguale, e infatti eccoci qua.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Leggo miriadi di teorie al limite del complottismo quando la verità è una soltanto : basterebbe saper fare dei mercati decenti! Negli ultimi anni abbiamo lasciato sul mercato circa 400 milioni se non di più e abbiamo ancora oggi una rosa monca e scarsa.. Questa non è malafede, è solo incompetenza..stop..leggo di società turchia ma poi vai a vedere e siamo uno dei club in Europa che ha il rapporto costi guadagni dalle cessioni peggiore.. Le altre comprano ma cedono anche.. Noi buttiamo milionate sui silva e i leao che in due costano come un vero bomber e non valgono un tubo.. E poi chiediamo la luna per i nostri presunti campioni che nessuno infatti ci compra..
Hanno una settimana x sistemare le cose sennò è un altro anno già finito a settembre..

È il mercato del 2017 che “droga” le statistiche.

L’unico mercato da Milan (come cifre spese) fatto dallo smantellamento (anzi dall’Armageddon rossonero, perché tale fu) del 2012 in poi.

Per il resto, sia prima che dopo, sono stati mercati ridicoli sia come cifre spese (in rapporto alle nostre necessità) che come scelte.

Il fatto poi che l’unico mercato da Milan (di nuovo, come cifre) dell’ultima era geologica sia stato completamente sbagliato tecnicamente completa il quadro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>