Boateng e Sindaco Udine:"Vengo a Milanello" ; "Maignan a Udinese".

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Mi metto nei panni di un tifoso in curva.

Se sto guardando una partita ed uno nel mio settore sta urlando cose offensive, io voglio che quello sia preso e fatto sparire per poi continuare a godermi la partita in santa pace.

Le sconfitte a tavolino non hanno senso, va a finire che le società vengano ricattate dai tifosi.
Bisogna punire i singoli!!!
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Mi metto nei panni di un tifoso in curva.

Se sto guardando una partita ed uno nel mio settore sta urlando cose offensive, io voglio che quello sia preso e fatto sparire per poi continuare a godermi la partita in santa pace.

Le sconfitte a tavolino non hanno senso, va a finire che le società vengano ricattate dai tifosi.
Bisogna punire i singoli!!!
Allora bisogna punire qualsiasi insulto, non solo quello che fa comodo sentire.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Allora bisogna punire qualsiasi insulto, non solo quello che fa comodo sentire.
Fosse per me andrebbe benissimo.

Ma conoscendo i tifosi e il loro bisogno di sfogarsi tollererei al massimo gli insulti generici e non quelli personali (per esempio a me danno molto fastidio anche le offese a Calhanoglu per il tradimento della moglie, lo si insulti per altro e non per la sua vita privata... tra parentesi secondo me in un tradimento va offeso chi tradisce e non chi lo subisce).

Poi, ripeto, fosse per me bisognerebbe limitarsi ai fischi e nulla più, magari un giorno ci si arriverà, intanto facciamo i primi passi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Fosse per me andrebbe benissimo.

Ma conoscendo i tifosi e il loro bisogno di sfogarsi tollererei al massimo gli insulti generici e non quelli personali (per esempio a me danno molto fastidio anche le offese a Calhanoglu per il tradimento della moglie, lo si insulti per altro e non per la sua vita privata... tra parentesi secondo me in un tradimento va offeso chi tradisce e non chi lo subisce).

Poi, ripeto, fosse per me bisognerebbe limitarsi ai fischi e nulla più, magari un giorno ci si arriverà, intanto facciamo i primi passi.
Sono d’accordo ma quello che non capisco e come mai se qualcuno da del “cornuto” a Chalanoglu va bene ma se dici “scimmia” non va bene? con tutto il rispetto penso che cornuto sia molto più “personale” rispetto a scimmia, non c’è coerenza.
 
Alto
head>