Blatter-Platini assolti da frode. Platini: "Ora tremate"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,939
Reaction score
10,705
Il tribunale penale di Bellinzona non ha accolto le richieste dell'accusa formulate il mese scorso, secondo cui Blatter e Platini sarebbero stati colpevoli di truffa ai danni della FIFA, e ha dichiarato innocenti i due.

Subito la reazione dell'ex presidente della UEFA che promette di andare in fondo alla questione pensando a chi ha voluto affondarlo.

Intervistato da L'Equipe

"È una bella giornata, ma non posso dirti che è una delle più belle della mia vita perché è solo la conferma di quello che dico da sette anni.
È un bene che la verità finalmente venga fuori dopo tante manipolazioni, bugie e ingiustizie.
Ve l'avevo detto che ero onesto, dovevate credermi
La commissione FIFA e il TAS non mi hanno creduto, mentre un vero tribunale mi ha creduto oggi.
La giustizia di chi non è nel calcio mi salva dalla giustizia del calcio, quando ho dedicato tutta la mia vita a questo sport.
Questo è ciò che fa male

Faranno quello che vogliono riguardo la richiesta di appello, ma io, al loro posto, dopo quello che si sono presi in bocca oggi, non farei il match di ritorno!

Ma ehi, non sono i loro soldi ma i soldi del calcio che pagano i loro avvocati

Nessun messaggio a Infantino in particolare.
Posso solo dire che non lascerò passare niente, non è finita.
In Francia ho sporto denuncia per sapere esattamente chi ha manipolato tutto, inizieremo a divertirci!

Sono così giovane, ho ancora più capelli di Infantino!
Ho ancora molti anni davanti a me. Vedremo se tornerò nel calcio"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,107
Reaction score
3,797
Il tribunale penale di Bellinzona non ha accolto le richieste dell'accusa formulate il mese scorso, secondo cui Blatter e Platini sarebbero stati colpevoli di truffa ai danni della FIFA, e ha dichiarato innocenti i due.

Subito la reazione dell'ex presidente della UEFA che promette di andare in fondo alla questione pensando a chi ha voluto affondarlo.

Intervistato da L'Equipe

"È una bella giornata, ma non posso dirti che è una delle più belle della mia vita perché è solo la conferma di quello che dico da sette anni.
È un bene che la verità finalmente venga fuori dopo tante manipolazioni, bugie e ingiustizie.
Ve l'avevo detto che ero onesto, dovevate credermi
La commissione FIFA e il TAS non mi hanno creduto, mentre un vero tribunale mi ha creduto oggi.
La giustizia di chi non è nel calcio mi salva dalla giustizia del calcio, quando ho dedicato tutta la mia vita a questo sport.
Questo è ciò che fa male

Faranno quello che vogliono riguardo la richiesta di appello, ma io, al loro posto, dopo quello che si sono presi in bocca oggi, non farei il match di ritorno!

Ma ehi, non sono i loro soldi ma i soldi del calcio che pagano i loro avvocati

Nessun messaggio a Infantino in particolare.
Posso solo dire che non lascerò passare niente, non è finita.
In Francia ho sporto denuncia per sapere esattamente chi ha manipolato tutto, inizieremo a divertirci!

Sono così giovane, ho ancora più capelli di Infantino!
Ho ancora molti anni davanti a me. Vedremo se tornerò nel calcio"
Mamma mia che spocchia questi maiali, graziati da un sistema più marcio di loro. Ridere o vomitare? Questo è il dilemma
 
Alto
head>