Beto: il Milan sfida l'Inter.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
ma posso pure concordare, ho scritto qui sopra. Ma senza budget non compriamo neanche Beto tanto. Più probabile che finisca l'inter che si evita il pacco Lukaku e ce lo sfila facendoci rosicare 4-5 anni. Con 0 non prendi nessuno a parte qualche parametro zero ignorato da altri (quindi non il Benzema di turno. Se ti va bene prendi Ibra\Giroud, se ti va male Origi). Anche io vorrei Haaland o Sesko almeno, ma senza soldi purtroppo ti devi leccare le dita se prendi un Beto qualunque, con tutti i limiti

Puoi trovare qualche ragazzo con potenzialità... questo Beto mi sembra francamente ne abbia poche....
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Puoi trovare qualche ragazzo con potenzialità... questo Beto mi sembra francamente ne abbia poche....
In realtà per me è già buono Beto, poi ovviamente non è detto che diventa Lukaku. Oh ha già segnato più di gente come Giroud e Abraham per capirci eh, e non crediate che abbia avuto più occasioni, anzi.


poi come dico da 1 anno se mi prendono Sesko sticassi di Beto, ma qui ci han preso Origi e Lazetic...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
Beto non mi dispiacerebbe...si capisce che siamo stati abituati bene (Van Basten, Sheva, Pippo,...), ma con i tempi che corrono penso che non possiamo ambire a nomi altisonanti...ha giocato 950 minuti (circa 70 minuti in meno di Giroud) e ha segnato 7 gol contro 5, giocando quasi sempre degli spezzoni di partita...ma mi sa che non lo vendono per meno di 18-20 milioni
 
Alto
head>