Bertolaso:"Salgo sul ring, mi basta il mese di dicembre. Se sbaglio 20% TI piene in Lombardia. Vaccino a bambini è miglior regalo di Natale per loro"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Sai benissimo che è assolutamente naturale che ci siano innumerevoli "varianti". Il Sacco ne isolò tre e ipotizzò l'esistenza di almeno un'altra decina già a inizio marzo 2020, quando la pandemia era agli inizi e ancora eravamo praticamente a zero nei sequenziamenti.
Come sai altrettanto bene che le "varianti" vengono trovate dove si hanno le risorse, tecnologiche e di personale, per fare i sequenziamenti.
Suvvia, le sai queste cose, non c'è bisogno che te le spieghi io.

Ho detto che va bene, è come dici te. Adesso liberiamo il thread anche per gli altri.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Ho detto che va bene, è come dici te. Adesso liberiamo il thread anche per gli altri.
Ok. C’è un gombloddoh globale orchestrato da gente potente che agisce nell’ombra mistificando la realtà e ottenebrando le menti.
E che si fa sgamare da gabri65.

Fine OT, se no ci rimproverano.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
E' fattuale. Di sicuro avete in comune il fatto di essere dalla parte sbagliata della Storia. Fortunatamente, benché continuiate a ragliare il contrario, siamo in una società democratica e nessuno ve ne chiederà conto.
Discorso chiuso.
se per voi Beeelare e dare il braccio per la quinta dose significa essere NORMALI mi sa che non sai cosa sia la democrazia piccolo draghiskin... vai e vatti a drogare anche con le mie dosi te le cedo volentieri tanto voi piccoli dittatori nati dal grembro della Ronzulli siete fatti con lo stampo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bertolaso, responsabile vaccinazioni lombarde, al Corriere della Sera:

"Lunedì faremo 60mila terze dosi, ma a dicembre il target quotidiano salirà a 100mila.
Sarà una progressione.

La sfida si gioca davvero adesso.
Serve un mese, ma fatto bene.
A me non serve vaccinare a febbraio, sarebbe tardi

Ora si sale sul ring.
Il generale Francesco Figliuolo mi ha garantito che abbiamo tutte le dosi necessarie per spingere forte in questo mese.
Da lunedì inizia la battaglia di dicembre

Ci sono due ipotesi: la seconda è vedere 20% di terapie intensive in Lombardia occupate da pazienti covid sotto Natale.
Ci costringerebbe a rifare i calcoli.

Io ho sempre sostenuto la necessità di un green pass rafforzato.
Da concedere solo a chi si vaccina o è guarito e non a chi si affida a un semplice test antigenico

Il via libera alle vaccinazioni per i bambini è miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie”.
Una cosa mi chiedo da completo ignorante, ma possible che i vaccini siano l unica via percorribile ?
 
Alto
head>