Berlusconi, assolto al Ruby ter. Attacco bipartisan UE

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,945
Reaction score
10,707
le sorelle Berlusconi dure contro i soliti giudici

Barbara:

"Mio padre è l'uomo più perseguitato del mondo, con 86 processi e più di 4000 udienze


È un processo surreale, che nemmeno doveva cominciare
Uno strascico del primo processo Ruby, nel quale mio padre era già stato assolto con formula piena
Il tribunale oggi afferma che il fatto addirittura non sussiste.

Da figlia provo una doppia amarezza: oltre al danno di immagine, non tutti comprendono come i processi colpiscano l'animo, ma soprattutto la salute della persona indagata".


Marina:

"Certo, la soddisfazione è grandissima, e il fatto che la giustizia riconosca finalmente la verità è importante, ma è una vittoria che ha avuto un prezzo troppo alto
Prezzo alto non solo per mio padre, anche per tutte le persone che lo amano e lo stimano, per i milioni di italiani che negli anni lo hanno votato.


Una persecuzione del genere non si può cancellare così, con un colpo di spugna"
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,945
Reaction score
10,707
penso sia la prima volta che vedo l'accusa sorridere più volte davanti alle telecamere nel commentare...

"risultato non imprevisto"...


Berlusconi sui social:

"Sono stato finalmente assolto dopo più di undici anni di sofferenze, di fango e di danni politici incalcolabili, perché ho avuto la fortuna di essere giudicato da Magistrati che hanno saputo mantenersi indipendenti, imparziali e corretti di fronte alle accuse infondate che mi erano state rivolte"
 
Alto
head>