Berlino: "Fatto possibile per Kiev, prepararsi alla guerra"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,292
Cicciobello sì che mi fa paura.

Putin, Obama/Biden, Erdogan, il cinese, Netanyahu, i finanziatori dei terroristi arabi, possono essere dittatori ma sono comunque strateghi. Gente come Putin, il cinese ed Erdogan hanno partecipato e partecipano tutt'ora a incontri diplomatici internazionali. Sanno anche fermarsi e hanno un concetto (seppur sempre più vago) di "linea rossa".

Kim è un pazzo bamboccione che gioca a Call of Duty e si fa ancora le seghe. Questo può veramente bruciare il mondo perché si sveglia con il pistolino giù, tipo Joffrey di Game of Thrones.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
peccato che le forze armate tedesche siano state affossate nel corso dei decenni, per fine al colpo decisivo della gestione Von der Leyen (solo il babbeo Macron ne aveva un'opinione positiva...)

un editoriale dei tempi di ursula:




così si va in guerra contro russi, ceceni e mercenari spietati :pat:
Ahimè questo è un problema presente in tutti i Paesi europei, tolto forse UK e Francia. Quando (non se, ma quando) gli Stati Uniti staccheranno la spina dell'ombrello militare NATO per proteggersi, l'intero continente diventerà un campo di battaglia con gli europei nella parte della carne da macello.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Capo di stato maggiore britannico si aggiunge al coro bellico occidentale:

"I residenti britannici devono essere pronti alla mobilitazione in caso di conflitto contro la Russia"



@Marilson

pensavi di salvarti stando là, imbraccia il fucile e pronto a immolarti per Sua Maestà Carlo:pat:
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Capo di stato maggiore britannico si aggiunge al coro bellico occidentale:

"I residenti britannici devono essere pronti alla mobilitazione in caso di conflitto contro la Russia"


@Marilson

pensavi di salvarti stando là, imbraccia il fucile e pronto a immolarti per Sua Maestà Carlo:pat:
Io sto in Polonia... Questi mi vengono a prendere dentro casa.
 
Alto
head>