Bergomi:"E' l'Inter l'anti Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,553
Reaction score
28,341
Beppe Bergomi alla GDS:"Per quello che abbiamo visto negli ultimi giorni tra campionato e Supercoppa, l’Inter oggi è la vera anti-Napoli. E' durissima, serve più di un’impresa - prosegue -. Il Napoli viaggia forte e ha messo tra sé e le inseguitrici tre o più partite di differenza. Significherebbe crollare di colpo e i segnali arrivati dopo la sfida contro la Juve non sono incoraggianti per chi deve recuperare punti. L’Inter però deve provarci: infilando una serie di filotti consecutivi di vittorie, tipo otto vittorie e un pareggio e poi ancora otto vittorie eccetera. Onestamente, per quanto il valore dell’Inter imponga di crederci, la rimonta è davvero difficile. Il rimpianto più grande i punti persi col Monza".
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
L'inter è l'anticalcio,non l'antinapoli. Che il Milan abbia preso 3 gol da sta banda di schifosi, è inaccettabile e vergognoso. Una squadra dove l'unica cosa che funziona è l'attacco. Lautaro Martinez in nazionale ha i piedi a banana, nell'inter è un cecchino, Dzeko alla Roma sempre in infermeria, sbagliava gol a porta vuota,all'inter sembra ringiovanito di 20 anni,mai un raffreddore mai un piccolo problema,anche lui un killer d'area di rigore.

Se l'inter non avesse l'attacco funzionante, sarebbe a metà classifica,è una squadra totalmente da rifare eccetto quel reparto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Ad oggi non c'è un anti-Napoli. Il campionato è chiuso, può solo perderlo il Napoli. Gli interisti dovrebbero saperlo dato che vanno in giro a dire che l'anno scorso il campionato l'hanno perso solo loro...
 
Alto
head>