Bergomi e De Grandis nel pre Milan - Rennes.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Bergomi e De Grandis Nel pre Milan - Rennes

De Grandis:"Bennacer recupererà i minuti e poi giocherà di più. Musah è il più tonico muscolarmente. Può esserci una staffetta. Bennacer ha geometrie e pressa alto. Resta fondamentale. I tanti gol subiti? Qualche errore di Maignan e dei difensori. E il Milan non ha tanti incontristi. Leao è sempre centrale nel gioco del Milan. Resta decisivo. Ti puoi appoggiare sulla sua progressione. Ma potrebbe a volte essere più concreto. Giroud non è eterno. Il Milan l'anno prossimo deve puntare su un cannoniere. Zirkzee mi piace ma non è un cannoniere. E' un falso nove. E' uno che ti manda in porta. Ma non è uno che vince la classifica cannonieri".

Bergomi:"Il Milan è squadra che vuole sempre fare la partita. Il Rennes difende bene e riparte. Anche se mi sembra un pò leggerina dietro. Il MIlan farà la partita con le sue solite caratteristiche. I tanti gol subiti? E' il tipo di gioco del Milan. Con questo suo modo di giocare ogni tanto concede qualcosa. Leao? I primi critici sono i tifosi del Milan, per l'atteggiamento. Ma lui solo con la presenza determina qualcosa. Poi, deve fare gol. Quest'anno mi aspettavo almeno 18 gol. Ma negli assist e nelle prestazioni è un punto di riferimento. Da anni la fascia sinistra del Milan è quella che domina. Theo deve giocare a sinistra e sprigionare le sue giocate. Zirkzee? Fa giocare bene la squadra. Ma a quel punto chiedo tanti gol a Leao".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Bergomi e De Grandis Nel pre Milan - Rennes

De Grandis:"Bennacer recupererà i minuti e poi giocherà di più. Musah è il più tonico muscolarmente. Può esserci una staffetta. Bennacer ha geometrie e pressa alto. Resta fondamentale"

Bergomi:"Il Milan è squadra che vuole sempre fare la partita. Il Rennes difende bene e riparte. Anche se mi sembra un pò leggerina dietro. Il MIlan farà la partita con le sue solite caratteristiche".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Bergomi e De Grandis Nel pre Milan - Rennes

De Grandis:"Bennacer recupererà i minuti e poi giocherà di più. Musah è il più tonico muscolarmente. Può esserci una staffetta. Bennacer ha geometrie e pressa alto. Resta fondamentale. I tanti gol subiti? Qualche errore di Maignan e dei difensori. E il Milan non ha tanti incontristi"

Bergomi:"Il Milan è squadra che vuole sempre fare la partita. Il Rennes difende bene e riparte. Anche se mi sembra un pò leggerina dietro. Il MIlan farà la partita con le sue solite caratteristiche. I tanti gol subiti? E' il tipo di gioco del Milan. Con questo suo modo di giocare ogni tanto concede qualcosa. Leao? I primi critici sono i tifosi del Milan, per l'atteggiamento. Ma lui solo con la presenza determina qualcosa. Poi, deve fare gol. Quest'anno mi aspettavo almeno 18 gol. Ma negli assist e nelle prestazioni è un punto di riferimento".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Bergomi e De Grandis Nel pre Milan - Rennes

De Grandis:"Bennacer recupererà i minuti e poi giocherà di più. Musah è il più tonico muscolarmente. Può esserci una staffetta. Bennacer ha geometrie e pressa alto. Resta fondamentale. I tanti gol subiti? Qualche errore di Maignan e dei difensori. E il Milan non ha tanti incontristi. Leao è sempre centrale nel gioco del Milan. Resta decisivo. Ti puoi appoggiare sulla sua progressione. Ma potrebbe a volte essere più concreto. Giroud non è eterno. Il Milan l'anno prossimo deve puntare su un cannoniere. Zirkzee mi piace ma non è un cannoniere. E' un falso nove. E' uno che ti manda in porta. Ma non è uno che vince la classifica cannonieri".

Bergomi:"Il Milan è squadra che vuole sempre fare la partita. Il Rennes difende bene e riparte. Anche se mi sembra un pò leggerina dietro. Il MIlan farà la partita con le sue solite caratteristiche. I tanti gol subiti? E' il tipo di gioco del Milan. Con questo suo modo di giocare ogni tanto concede qualcosa. Leao? I primi critici sono i tifosi del Milan, per l'atteggiamento. Ma lui solo con la presenza determina qualcosa. Poi, deve fare gol. Quest'anno mi aspettavo almeno 18 gol. Ma negli assist e nelle prestazioni è un punto di riferimento. Da anni la fascia sinistra del Milan è quella che domina. Theo deve giocare a sinistra e sprigionare le sue giocate. Zirkzee? Fa giocare bene la squadra. Ma a quel punto chiedo tanti gol a Leao".
.
 
Alto
head>