Bergoglio:"Tutti devono fare il vaccino. E' etico".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
22,170
Tra l'altro, non aveva tirato fuori il crocifissone anti pandemia un pò di tempo fa?

Mi sa che Gesù Cristo appena lo ha visto in faccia si è schiodato ed è caduto dalla croce.

Questo ha anche rinunciato ad alcune messe festive tradizionali per un po' di sciatalgia.
Il giorno dopo era già in piedi arzillo come prima.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
Se non ci mettiamo in testa che il vaccino va fatto TUTTI e il PRIMA POSSIBILE non ne usciremo per diversi mesi (anni?)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,743
Reaction score
1,695
Se non ci mettiamo in testa che il vaccino va fatto TUTTI e il PRIMA POSSIBILE non ne usciremo per diversi mesi (anni?)

Ma tanto il vaccino lo faranno quasi tutti...chi oggi dice che non lo fa perché ha paura o perché adesso fa bello dire così poi lo farà....a meno che non vorrà non avere più una vita sociale...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Jorge Bergoglio al Tg 5 sui vaccini anti Covid:"Il vaccino Covid? È un’opzione etica, io mi sono prenotato: si deve fare. Io credo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino, è un’opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri".

D'accordo al 100% però bisogna farli, non basta dire che siamo i più virtuosi, ad oggi 600.000 vaccinati in 10 giorni per vaccinare tutti di questo passo ci vogliono 3 anni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Questo ha anche rinunciato ad alcune messe festive tradizionali per un po' di sciatalgia.
Il giorno dopo era già in piedi arzillo come prima.


A differenza di Woytila che celebrò i riti fino all'ultimo, fino a che si reggeva in piedi.

E ricordiamo che a maggio venne costretto dalla Cei a riprendere a dire le messe, lui ne avrebbe fatto tranquillamente a meno.

Un ateo sarebbe stato meno anti cattolico. E ci credo che poi molti cattolici non lo possono soffrire e lo insultano.
 
Alto
head>