Bergoglio questa sera da Fazio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,331
Bergoglio sarà ospite di Fazio questa sera su Discovery.

L'argentino si aggiunge alla lista di ospiti che ha incluso Gino Cecchettin, Liliana Segre, Fedez e Beppe Grillo.

Tra i giornalisti presenti, Massimo Giannini e la Cuzzocrea.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Bergoglio sarà ospite di Fazio questa sera su Discovery.

L'argentino si aggiunge alla lista di ospiti che ha incluso Gino Cecchettin, Liliana Segre, Fedez e Beppe Grillo.

Tra i giornalisti presenti, Massimo Giannini e la Cuzzocrea.
Molto meglio Brindisi, almeno fa ridere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
una volta la telefonata in diretta da Vespa del Papa era la sorpresa...ora si diventa divi in diretta
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Papa da Fazio:

"Le dimissioni sono una possibilità, ma al momento non al centro dei miei pensieri.


Vorrei tornare nella mia Argentina, manco da dieci anni, c'è un viaggio programmato nella seconda parte dell'anno.

Tutti i giorni chiamo la parrocchia di Gaza e mi dicono le cose terribili che succedono.

Quanti arabi morti e quanti israeliani morti, due popoli chiamati ad essere fratelli autodistruggendosi l'un l'altro. Questa è la guerra: distruggere

Dietro le guerre c'è il commercio delle armi. In questo momento gli investimenti che danno più soldi sono le fabbriche delle armi: investire per uccidere. Questa è una realtà".

Benedizione coppie gay ?
C'è un prezzo di solitudine che devi pagare, a volte le decisioni non sono accettate ma la maggior parte delle volte non si accettano le decisioni perché non si conoscono.

Siamo fatti a immagine di Dio, ma il nostro cuore può decidere tra bene e male."
 
Alto
head>