Berardi e moglie minacciati dopo vittoria col Milan

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Che banda di pagliacci.

Il mondo sarà un posto migliore quando ci si potrà iscrivere ai social obbligatoriamente con nome e cognome, senza creare nomi falsi o altro.

Voglio sapere se queste persone avrebbero comunque le palle di fare una cosa del genere.

I soliti leoni da tastiera che non hanno una vita.
Ma io mi chiedo come mai non sia ancora obbligatorio iscriversi con la carta d'identità sui social.
I social sarebbero 100 volte migliori rispetto alla fogna attuale.
Attento che poi ti vengono a dire che ti tolgono i diritti se ti chiedono la carta d'identità 😄.
I diritti di cosa? Di scrivere cose senza senso o addirittura fuori legge.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Ma io mi chiedo come mai non sia ancora obbligatorio iscriversi con la carta d'identità sui social.
I social sarebbero 100 volte migliori rispetto alla fogna attuale.
Attento che poi ti vengono a dire che ti tolgono i diritti se ti chiedono la carta d'identità 😄.
I diritti di cosa? Di scrivere cose senza senso o addirittura fuori legge.
Tra l'altro si eviterebbero tanti problemi per niente marginali, soprattutto relativi ai bambini di 10/11 anni che si iscrivono e sono esposti a tutti i rischi del caso, tra cui adescamenti vari da parte di potenziali pedofili e maniaci vari... assurdo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
La gente malata c'è ovunque.
Berardi solo due partite a stagione, quelle con la Juventus. Contro il Milan almeno tripletta. È assurdo, magari Messi dovrebbe allacciargli gli scarpini ma non lo sapremo mai perché è un servo della Juventus.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Berardi solo due partite a stagione, quelle con la Juventus. Contro il Milan almeno tripletta. È assurdo, magari Messi dovrebbe allacciargli gli scarpini ma non lo sapremo mai perché è un servo della Juventus.

Per minacciare tutti i servi della Juventus non basterebbero tutti i tifosi del Milan.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Premesso che Berardi è i suoi atteggiamenti li detesto, ma qua siamo alla follia totale
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Ma io mi chiedo come mai non sia ancora obbligatorio iscriversi con la carta d'identità sui social.
I social sarebbero 100 volte migliori rispetto alla fogna attuale.
Attento che poi ti vengono a dire che ti tolgono i diritti se ti chiedono la carta d'identità 😄.
I diritti di cosa? Di scrivere cose senza senso o addirittura fuori legge.
È una mia battaglia personale da anni. Ovviamente se non lo fanno c'è un perché, non è che sono stupidi i boss dei social.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Come riportato dal Corriere Adriatico, Berardi e consorte sono stati minacciato via social dopo la vittoria del Sassuolo col Milan:"Se vedo tuo marito lo uccido. Crepate". Questo lo screen postato dalla donna.
dai avanti chi è stato confessi.

adesso potrà giocare male dicendo che è colpa della minaccia avuta da uomini con il volto coperto armati di Kalashnikov, a no via social.
 
Alto
head>