Bennacer:"Spirito giusto, continuare così".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,573
Reaction score
28,866
Bennacer a MTV commenta il Ko contro la Lazio:"Spirito giusto, ma sconfitta severa. Dobbiamo lavorare di più. Io devo lavorare ancora molto. Ho perso troppi palloni e ne potevo recuperare di più. Ma sto prendendo fiducia. Dobbiamo continuare con questo spirito e prepararci al meglio".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,573
Reaction score
28,866
Bennacer a MTV commenta il Ko contro la Lazio:"Spirito giusto, ma sconfitta severa. Dobbiamo lavorare di più. Io devo lavorare ancora molto. Ho perso troppi palloni e ne potevo recuperare di più. Ma sto prendendo fiducia. Dobbiamo continuare con questo spirito e prepararci al meglio".

Che mediocrità.

Ma dove vogliamo andare con sta gente che si fa le pippe per le "prestazioni"?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,345
Reaction score
833
Bennacer a MTV commenta il Ko contro la Lazio:"Spirito giusto, ma sconfitta severa. Dobbiamo lavorare di più. Io devo lavorare ancora molto. Ho perso troppi palloni e ne potevo recuperare di più. Ma sto prendendo fiducia. Dobbiamo continuare con questo spirito e prepararci al meglio".
Caro scarsone è lo stesso spirito che animava te e Krunic lo scorso anno all'empoli e si è vista la fine che avete fatto...puoi solo ringraziare gli idioti che ti hanno ingaggiato altrimenti ora giocavi in serie b che poi è la tua naturale categoria di appartenenza
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,345
Reaction score
833
Caro scarsone è lo stesso spirito che animava te e Krunic lo scorso anno all'empoli e si è vista la fine che avete fatto...puoi solo ringraziare gli idioti che ti hanno ingaggiato altrimenti ora giocavi in serie b che poi è la tua naturale categoria di appartenenza
Bennacer Krunic Duarte Antic sono un'offesa alla memoria del Milan, solo ad indossare quella maglia la sporcano , chiaro sono in ottima compagnia, si parla di loro perché sono gli ultimi arrivati spacciati per coloro che andavano a colmare le lacune, ridicoli semplicemente
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bennacer a MTV commenta il Ko contro la Lazio:"Spirito giusto, ma sconfitta severa. Dobbiamo lavorare di più. Io devo lavorare ancora molto. Ho perso troppi palloni e ne potevo recuperare di più. Ma sto prendendo fiducia. Dobbiamo continuare con questo spirito e prepararci al meglio".

Giusto per andare in b
 
Alto
head>