Bennacer:"Rinnovo? Sono orgoglioso".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bennacer sul rinnovo col Milan:"Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per squadra, tifosi e società. Siamo molto diversi da quando sono arrivato tre anni fa, il grande percorso che abbiamo costruito e stiamo ancora realizzando è parte dei miei obiettivi: spero di fare ancora meglio per la squadra e individualmente. Dalla prima gara in casa ad oggi, mi fa sempre effetto giocare davanti ai nostri tifosi: ci danno sempre di più ad ogni incontro, sono molto contento perché sento che c’è qualcosa di speciale tra me e loro".

bennacer_2027.jpg
Fatti, non parole. Rinnovo fatto ( e non sarà l unico ).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Bennacer sul rinnovo col Milan:"Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per squadra, tifosi e società. Siamo molto diversi da quando sono arrivato tre anni fa, il grande percorso che abbiamo costruito e stiamo ancora realizzando è parte dei miei obiettivi: spero di fare ancora meglio per la squadra e individualmente. Dalla prima gara in casa ad oggi, mi fa sempre effetto giocare davanti ai nostri tifosi: ci danno sempre di più ad ogni incontro, sono molto contento perché sento che c’è qualcosa di speciale tra me e loro".

bennacer_2027.jpg

Top Isma!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Bennacer sul rinnovo col Milan:"Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per squadra, tifosi e società. Siamo molto diversi da quando sono arrivato tre anni fa, il grande percorso che abbiamo costruito e stiamo ancora realizzando è parte dei miei obiettivi: spero di fare ancora meglio per la squadra e individualmente. Dalla prima gara in casa ad oggi, mi fa sempre effetto giocare davanti ai nostri tifosi: ci danno sempre di più ad ogni incontro, sono molto contento perché sento che c’è qualcosa di speciale tra me e loro".


"Sono molto molto curioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per tutto il club, la società e i tifosi. Voglio far vedere a tutti che ho molta voglia".

Sugli ultimi quattro anni: "Quando sono arrivato il percorso che abbiamo fatto e che stiamo facendo fa parte dei miei obiettivi oggi e spero di fare ancora meglio sia con la squadra che personalmente".

Abbiamo fatto un grande lavoro e lo stiamo ancora facendo. La forza di una squadra è un gruppo e il gruppo è tutti: dai magazzinieri ai cuochi, tutti. Siamo molto diversi da tre anni fa e speriamo di fare ancora meglio".

Pioli è un grande allenatore perché è una grande persona. Conosce ogni giocatore e si prende il tempo per conoscere e gestire ogni giocatore. Vuole sempre migliorarsi ogni giorno e ogni allenamento: anche quando vinciamo vuole fare sempre meglio. Questa è anche la mia mentalità, abbiamo gli stessi obiettivi. Il mister è così e per questo ha fatto quello che ha fatto fino a oggi".
bennacer_2027.jpg
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,782
Bennacer sul rinnovo col Milan:"Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per squadra, tifosi e società. Siamo molto diversi da quando sono arrivato tre anni fa, il grande percorso che abbiamo costruito e stiamo ancora realizzando è parte dei miei obiettivi: spero di fare ancora meglio per la squadra e individualmente. Dalla prima gara in casa ad oggi, mi fa sempre effetto giocare davanti ai nostri tifosi: ci danno sempre di più ad ogni incontro, sono molto contento perché sento che c’è qualcosa di speciale tra me e loro".


"Sono molto molto curioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per tutto il club, la società e i tifosi. Voglio far vedere a tutti che ho molta voglia".

Sugli ultimi quattro anni: "Quando sono arrivato il percorso che abbiamo fatto e che stiamo facendo fa parte dei miei obiettivi oggi e spero di fare ancora meglio sia con la squadra che personalmente".

Abbiamo fatto un grande lavoro e lo stiamo ancora facendo. La forza di una squadra è un gruppo e il gruppo è tutti: dai magazzinieri ai cuochi, tutti. Siamo molto diversi da tre anni fa e speriamo di fare ancora meglio".

Pioli è un grande allenatore perché è una grande persona. Conosce ogni giocatore e si prende il tempo per conoscere e gestire ogni giocatore. Vuole sempre migliorarsi ogni giorno e ogni allenamento: anche quando vinciamo vuole fare sempre meglio. Questa è anche la mia mentalità, abbiamo gli stessi obiettivi. Il mister è così e per questo ha fatto quello che ha fatto fino a oggi".
bennacer_2027.jpg
Ha già l'etichetta del prezzo addosso, non troppe esaltazioni perchè se arrivano con 50 milioni te lo portano via.
E' un rinnovo piuttosto controverso, si tiene la porta spalancata per andarsene, allo stipendio che voleva lui, evidentemente poco convinto della bontà del progetto e percependo una certa fumosità ed evanescenza nelle ambizioni.
Se rinnoverà sarà identica l'operazione per Leao, con clausola al ribasso. Siamo gli unici che pongono clausole così ravvicinate al valore di mercato corrente del giocatore. Certo meglio il rinnovo, ma farlo passare per un rinnovo convinto da parte del ragazzo ce ne passa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I rinnovi di quelli che hai già dovrebbero essere proprio l'abc e il minimo sindacale se ancora continui a chiamarti Milan, eh?
A livello teorico son con te, ma poi nella pratica abbiamo visto che per vari motivi non è così.
Quindi giusto festeggiare.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Benissimo il rinnovo, ci voleva…

la clausola non è il massimo, ma per come sono stati gestiti i rinnovi negli ultimi anni questi è grasso che cola

Qualcuno già detto che questo sarà il nostro acquisto del mercato invernale?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,981
Reaction score
9,947
Benissimo il rinnovo, ci voleva…

la clausola non è il massimo, ma per come sono stati gestiti i rinnovi negli ultimi anni questi è grasso che cola

Qualcuno già detto che questo sarà il nostro acquisto del mercato invernale?

Già, l' importante era il rinnovo.

Purtroppo quella maledetta clausola cosi bassa, ci farà perdere in qualunque caso.
Perchè il giocatore ha già un ingaggio da big senza esserlo ancora, ma se diventa un vero big, a 50 milioni sarà un vero regalo per il compratore.

Pazienza, meglio che perderlo a zero comunque, senza dubbio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,051
Reaction score
6,017
Già, l' importante era il rinnovo.

Purtroppo quella maledetta clausola cosi bassa, ci farà perdere in qualunque caso.
Perchè il giocatore ha già un ingaggio da big senza esserlo ancora, ma se diventa un vero big, a 50 milioni sarà un vero regalo per il compratore.

Pazienza, meglio che perderlo a zero comunque, senza dubbio.
C’è da dire che, in generale, se un giocatore si impunta per andarsene, il club proprietario del cartellino può vedersi costretto a cederlo anche a una cifra inferiore alla clausola.
Mi fa piacere che Bennacer abbia rinnovato, sinceramente lo davo per perso. Le clausole di questo tipo a me non piacciono perché penso sia meglio avere sempre l’ultima parola sulle cessioni, ma tant’è.
Adesso speriamo bene per Rafa.
 

Similar threads

Alto
head>