Beltran è della Fiorentina. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Calciomercato: Beltran è della Fiorentina. Affare da 20 mln di euro. Mercoledì le visite mediche.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Calciomercato: Beltran è della Fiorentina. Affare da 20 mln di euro. Mercoledì le visite mediche.
Bel colpo della Fiorentina.

Per noi 20 mln per una prima punta sono utopia. Speriamo che a Giroud non venga un raffreddore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Ekitike o Šeško non mi suscitano altrettanti dubbi e non costano 60 mln.
Non costano 60 milioni, ma non te li regalano, non vengono 20 mln come Beltran e comunque dei dubbi se li portano dietro pure loro... Sesko tra l'altro penso sia proprio incedibile, il Lipsia aspetta che esploda quest'anno per farci una bella plusvalenza.
Voglio dire che 20 milioni oggi per un attaccante sono una inezia, il Chelsea per esempio sta per pagare 20 mln Deivid Washington, un giocatore del 2005... Ormai davvero per prendere un attaccante che ti dia qualche garanzia devi spendere, non c'è niente da fare.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Non costano 60 milioni, ma non te li regalano, non vengono 20 mln come Beltran e comunque dei dubbi se li portano dietro pure loro... Sesko tra l'altro penso sia proprio incedibile, il Lipsia aspetta che esploda quest'anno per farci una bella plusvalenza.
Sposti i soldi che hai recuperato da DKT e lo vai a prendere!
 
Alto
head>