Belotti: il Toro non lo venderà in Italia. C'è lo United.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se gli dai un cinquantone, lo vendono tranquillamente anche in Italia.

Direi... La Gazza piu fedele di un labrador: Milan interessato, dichiarazioni esplicite del giovanotto, e subito in Inghilterra. Se chiama Marotta, il pacco torna subito indietro, vero, direttore Monti? ;)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Lo vedo molto piu' adatto a giocare in Italia, meglio per lui restare
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Belotti prometteva già tantissimo nell'albinoleffe non è un caso che sia arrivato a questi risultati ma deve ancora dimostrare tutto il suo valore. I soldi ormai non contano più nulla, 30 o 60 cambia poco. Di certo ora c'è il suo potenziale ma altre conferme non ce ne sono e stiamo parlando di un giocatore di 23 anni alla prima mezza stagione importante.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Senza dubbio sta giovando moltissimo del gioco del Torino, però a me piace, ha la giusta grinta e grandi doti atletiche, sinceramente in giro sti grandi bomber non li vedo, se devo spendere 60-70 milioni per uno stocafisso inglese che poi viene qui e non tocca boccia piuttosto me li gioco su di lui che già conosce la serie A e sta maturando enormememente
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Io non ho mai capito i giocatori italiani che vogliono andare in Premier, dai tempi di Zola non ce n'è stato uno che è tornato con successo dall'esperienza inglese

ma le esperienze dei vari Aquilani, Balotelli, Bianchi, Borini, Darmian, Diamanti, Dossena, Okaka, Rossi e adesso Zaza non insegnano nulla? non è un campionato dove i nostri possono sfondare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io non ho mai capito i giocatori italiani che vogliono andare in Premier, dai tempi di Zola non ce n'è stato uno che è tornato con successo dall'esperienza inglese

ma le esperienze dei vari Aquilani, Balotelli, Bianchi, Borini, Darmian, Diamanti, Dossena, Okaka, Rossi e adesso Zaza non insegnano nulla? non è un campionato dove i nostri possono sfondare

Infatti funziona anche per l'inverso, tutti gli Inglesi venuti in Italia hanno fatto figure barbine,

escluderei solo Becham, ma lui era particolare, molto internazionale come personalità.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Io non ho mai capito i giocatori italiani che vogliono andare in Premier, dai tempi di Zola non ce n'è stato uno che è tornato con successo dall'esperienza inglese

ma le esperienze dei vari Aquilani, Balotelli, Bianchi, Borini, Darmian, Diamanti, Dossena, Okaka, Rossi e adesso Zaza non insegnano nulla? non è un campionato dove i nostri possono sfondare

Okaka!?
Ma gioca ancora a calcio?
Mai visto un bidone così...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Io non ho mai capito i giocatori italiani che vogliono andare in Premier, dai tempi di Zola non ce n'è stato uno che è tornato con successo dall'esperienza inglese

ma le esperienze dei vari Aquilani, Balotelli, Bianchi, Borini, Darmian, Diamanti, Dossena, Okaka, Rossi e adesso Zaza non insegnano nulla? non è un campionato dove i nostri possono sfondare

La miglior cosa per tutti è che lui rimanga quà... È tifoso milanista, se si va da Cairo coi soldi in mano, lui arriva di corsa
 
Alto
head>