Belotti: Cairo non molla. Vuole il rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Come riportato da Tuttosport, Cairo sta provando a convincere Belotti, nel mirino di Milan e Inter, a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Come riportato da Tuttosport, Cairo sta provando a convincere Belotti, nel mirino di Milan e Inter, a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022

tra l'altro ha già offerto una bella cifra intorno ai 3,5 milioni leggevo. Non penso possa ambire a tanto di più il Gallo, forse ha proprio voglia di cambiare aria.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Cairo stai tranquillo che c'è (forse) interesse da Milan, Inter e Roma solo perché è a zero.

Nessuna persona sana spenderebbe più di 15 milioni per Belotti
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
se firma il rinnovo, sarà la sua tomba...calcisticamente parlando...penso che miri a cambiare aria, non è ancora vecchio, ma questo è l'ultimo treno....come seconda/terza punta non mi dispiacerebbe
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
se firma il rinnovo, sarà la sua tomba...calcisticamente parlando...penso che miri a cambiare aria, non è ancora vecchio, ma questo è l'ultimo treno....come seconda/terza punta non mi dispiacerebbe
Fossi in Belotti starei a Torino se son vere le cifre di cui si parla.

Meglio essere RE li, che fare panchina da qualche altra parte.

Dovrebbe essere sempre cosi, ne ho piene le scatole di buoni giocatori che vanno a far panchina.

Una volta era proprio questo il bello del calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>