Beffa Napoli: festa scudetto rimandata.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,803
Reaction score
14,981
Io sono di parte, Maldini per me è proprio intoccabile. Per quello che ha fatto e per quello che rappresenta. Non è certo esente da errori ma non lo cambierei per nulla al mondo.
Piuttosto, farei fuori Massara a prescindere. E in caso di mancata qualificazione, pure Pioli.
Il primo ha avuto qualche buona intuizione (Tonali, Leao, Kalulu, Theo, Maignan), ma la lista degli abbagli è molto più lunga. Incapace pure di ricavare soldi dalle cessioni. Ci son DS di squadre che con piccoli budget a disposizione son stati capaci di scovare molti più giocatori migliori (penso a Sartori e Giuntoli, quest'ultimo tra l'altro in scadenza).

Al posto di Pioli invece mi piacerebbe De Zerbi.
Io farei fuori Maldini se non cacciasse quei due, perchè non starebbe svolgendo la sua reale funzione
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,873
Reaction score
1,226
Mi spiegate come mai una squadretta come la Salernitana sia riuscita a trovare in prestito un giocatore come Dia che vale più dei tre quarti del nostro attacco? Mi avevano giurato che il garante e il suo scagnozzo erano i migliori dirigenti del globo terracqueo...
Extracomunitario, non avevamo slot disponibili credo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Nulla non sanno proprio vincere...

Giornata perfetta ed in casa, roba da vincere 3 a 0 e via festa

Ora vanno a vincere a Udine di giovedì

Ci rivediamo fra 40 anni...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,188
Reaction score
8,348
A me tutto quello che fa pietà, è il tifo forzato di tutti, parlo in ambito di media, tv e compagnia. Oggi sentivo quella spazzatura di RTL (radio che ha sede al nord, a Milano) e tutti che tifavano Napoli. Fosse almeno qualcosa di sentito, ma solo per il fatto che Napoli è una città che fa "audience" per ogni cosa, un brand e quindi fa comodo fingersi napoletano per qualcuno. Peggio, se invece tifi contro di loro sportivamente parlando.

Per il resto, scudetto meritato e semplice rinvio di festeggiamenti. Degrado per tutto quello che gira attorno.
il solito politcally correct pure nel calcio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Questo Napoli è senza dubbio tra le squadre scudettate più scarse di sempre.
Il Milan dello scorso anno è infinitamente superiore a questo Napoli, e quest'anno lo ha dimostrato nuovamente, ampiamente.
Hanno approfittato del crollo delle altre, ma se ci fosse stata una lotta scudetto vera non avrebbero vinto lo sprint contro nessuno
Crollo delle altre o no, non penso che avremmo mai tenuto questo ritmo in campionato, anche avendo una decina di punti in più (che sono tanti).
Purtroppo anche quando il Milan ha avuto grandi squadre non è mai stata una squadra da campionato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Io sono di parte, Maldini per me è proprio intoccabile. Per quello che ha fatto e per quello che rappresenta. Non è certo esente da errori ma non lo cambierei per nulla al mondo.
Piuttosto, farei fuori Massara a prescindere. E in caso di mancata qualificazione, pure Pioli.
Il primo ha avuto qualche buona intuizione (Tonali, Leao, Kalulu, Theo, Maignan), ma la lista degli abbagli è molto più lunga. Incapace pure di ricavare soldi dalle cessioni. Ci son DS di squadre che con piccoli budget a disposizione son stati capaci di scovare molti più giocatori migliori (penso a Sartori e Giuntoli, quest'ultimo tra l'altro in scadenza).

Al posto di Pioli invece mi piacerebbe De Zerbi.
Ho amato sempre il Maldini calciatore e non solo per quello che faceva in campo ma l'essere stato un grandissimo non lo rende "automaticamente" un bravo dirigente. Dalla scorsa estate in poi non mi è piaciuto per niente, e mi riferisco soprattutto al teatrino di giugno. Senza un DS bravo e "autonomo" la vedo molto male.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Extracomunitario, non avevamo slot disponibili credo
mai capito come funziona la questione degli slot extra, cmq a gennaio abbiamo preso Vazquez. In ogni caso ovviamente non mi riferivo allo specifico giocatore ma al fatto che il duo MM ha speso 45 milioni per una rosa peggio dell'anno scorso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
chi ha preso Origi andrebbe licenziato in tronco...giocatore veramente impresentabile e dannoso...roba che Ricardo Oliveira era Pelè a confronto.
Non voglio dire ma contro di noi non sembrava male.
Va bene che non è mai stato un goleador, ma cosi scarso non se lo aspettava nessuno dai.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Ho amato sempre il Maldini calciatore e non solo per quello che faceva in campo ma l'essere stato un grandissimo non lo rende "automaticamente" un bravo dirigente. Dalla scorsa estate in poi non mi è piaciuto per niente, e mi riferisco soprattutto al teatrino di giugno. Senza un DS bravo e "autonomo" la vedo molto male.

in questo mondo, nemmeno Gesu' il figlio di Dio e' stato intoccabile..
 

Similar threads

Alto
head>