Bayern Monaco eliminato da squadra di terza serie

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,918
Reaction score
2,135
Sassuolo non gioca in serie D
Ma infatti, non sono paragoni fattibili.
Semmai, qualche anno fa c'è andata vicinissimo la squadra più forte della galassia ad una debacle del genere, rischiando di essere eliminata dal Pordenone (Serie C) a San Siro, ed avendone ragione solo ai rigori (5-4)...🤭
In quell' occasione, Spalletti a fine gara aveva persino dichiarato che avrebbero meritato i neroverdi...🙄
 
Ultima modifica:

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Credo che per regolamento si giochi in casa della squadra peggio qualificata, questo da fascino alla competizione visto che si va a giocare in campi e città piccole, in effetti non so come gestiscono la cosa per ordine pubblico intendo, un pò come se il Milan deve giocare in casa del Belluno, più che altro il numero di tifosi ospiti riempirebbe lo stadio.
In Italia facciamo il contrario comunque per favorire le più forti con la conseguenza che Milan - Belluno a gennaio significa San Siro vuoto..
Mah....In Italia non siamo capaci neanche di copiare
Mmmh
Il problema è più complesso. Nel 2006 provarono a replicare il modello straniero in Italia. Sulla carta era tutto affascinante. C'erano turni come Giarre - fiorentina, rende-lazio, Martina Franca -juventus.

Tutto molto eccitante. Il problema fu che queste squadre minuscole chiesero di giocare a campi invertiti sia perché non avevano gli stadi a norma e sia perché giocando al Franchi o all'olimpico avrebbero ottenuto un incasso che gli ha consentito di campare per un anno intero. Invece il Martina andò a giocare a Bari.

Questa è l'Italia. Ma voi questo lo sapete bene perché l'Alessandria giocò la semifinale a Torino contro di voi invece di giocare al Moccagatta
 
Alto
head>