Basta mi arrendo...

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Tenete pure Gattuso mi auguro che il Milan vinca contro la Spal perchè non potrei mai augurarmi il Milan fuori dalla Champions ma l'abbonamento non lo faccio ed anzi più lodate il bravino e più mi allontanate dal Milan.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Tenete pure Gattuso mi auguro che il Milan vinca contro la Spal perchè non potrei mai augurarmi il Milan fuori dalla Champions ma l'abbonamento non lo faccio ed anzi più lodate il bravino e più mi allontanate dal Milan.

Di chi parli? Io ho sempre detestato Gattuso allenatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
Non ci sarà nessuna Champions e se l'UEFA interviene non ci sarà nessuna Europa League.
Don't worry.
Se tengono Gattuso probabilmente è perché sanno già che senza coppe ci saranno solo cessioni e pochi rinforzi e ci aspetta comunque una nuova stagione da centro classifica.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non ci sarà nessuna Champions e se l'UEFA interviene non ci sarà nessuna Europa League.
Don't worry.
Se tengono Gattuso probabilmente è perché sanno già che senza coppe ci saranno solo cessioni e pochi rinforzi e ci aspetta comunque una nuova stagione da centro classifica.

Che roba...da suicidio
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Non ci sarà nessuna Champions e se l'UEFA interviene non ci sarà nessuna Europa League.
Don't worry.
Se tengono Gattuso probabilmente è perché sanno già che senza coppe ci saranno solo cessioni e pochi rinforzi e ci aspetta comunque una nuova stagione da centro classifica.

Non è detto perchè la Serie A è un campionato di livello infimo e Campos il futuro DS è un fenomeno nel valutare i giocatori low cost.Il problema è che Gattuso rischia di vanificare tutto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Beh ma leggendo le interviste di Scaroni e oggi di Maldini mi sembra abbastanza chiaro che Gattuso l'anno prossimo non sia più l'allenatore del milan
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ci sarà nessuna Champions e se l'UEFA interviene non ci sarà nessuna Europa League.
Don't worry.
Se tengono Gattuso probabilmente è perché sanno già che senza coppe ci saranno solo cessioni e pochi rinforzi e ci aspetta comunque una nuova stagione da centro classifica.

Chi l’ha detto che non ci sarà nessuna Champions? Basta che una tra Atalanta e Inter pareggi, e il pareggio dell’Inter visto il loro stato di forma lo vedo tutt’altro che utopico. Ma Gattuso deve andarsene comunque.

In ogni caso anche non dovessimo andare in CL dubito che la società farà una squadra che non possa andarci manco l’anno prossimo. Perché il valore del brand continuerebbe a calare e questo andrebbe contro gli obiettivi di Elliot, cioè rivenderci a caro prezzo.

Dico queste cose anche perché un minino di speranza la voglio avere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tenete pure Gattuso mi auguro che il Milan vinca contro la Spal perchè non potrei mai augurarmi il Milan fuori dalla Champions ma l'abbonamento non lo faccio ed anzi più lodate il bravino e più mi allontanate dal Milan.

Beh effettivamente dopo le parole di Maldini e Scaroni la conferma pare proprio ovvia.
 
Alto
head>