Bassetti segnalato all'Ordine. "Ora vi denuncio tutti"

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
1 2 3 il buon latte fa per te, col sapor di cioccolato rende il latte prelibatoooo! (E io che sono un soggetto a rischio mi sono vaccinato e ho salvato le chiappe, altro che cortisone e rimedi della nonna).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
15,996
La solita menghiata a partita terminata. 'Ste cose mi fanno solo imbestialire, invece di rendermi contento.

Quando era il momento, tutti zitti a fargli fare il dittatore, canzoncine di Natale incluse, a 'sto sordido mentecatto che non avrebbe trovato fama in nessuna vita e paese normale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
La solita menghiata a partita terminata. 'Ste cose mi fanno solo imbestialire, invece di rendermi contento.

Quando era il momento, tutti zitti a fargli fare il dittatore, canzoncine di Natale incluse, a 'sto sordido mentecatto che non avrebbe trovato fama in nessuna vita e paese normale.
servirebbe il museo più grande al mondo per ospitare tutte le perle di due anni e mezzo

lunedi scorso ha provato addirittura a riesumare il colera, dopo due giorni ISS ha detto non esista...



comunque ricordate che attualmente in Italia per legge vige ancora l'isolamento per covid
in questi giorni Schillaci parla di poterlo togliere "anche se ritiene sia inapplicato"

oltre a tenere ancora mascherine in certi posti medico-sanitari e murare gli anziani nelle RSA (io non posso accedere alla stanza di un mio famigliare in RSA, posso solo andare un'ora a settimana nella stanza comune a distanza)
 
Ultima modifica:
Alto
head>