Baresi:”La Coppa Italia per vincere qualcosa”

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Franco Baresi a Skrill. Le dichiarazioni:”Dopo aver raggiunto la Champions League quest'anno, il nostro obiettivo è quello di migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, che è come dovrebbe essere sempre al Milan".



Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia. Abbiamo bisogno di migliorare nel calcio euroep, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo essere positivi per il futuro".

"Penso che la Coppa Italia sia una possibilità reale di vincere un trofeo quest'anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa, penso che possiamo davvero avere questo obiettivo".


"Penso che quest'anno abbiamo una squadra più profonda ma, purtroppo, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una squadra piena di talento".
Quando parla Franco si abbassa la testa e sì signore, ha ragione in parte, senza gli infortuni pesantissimi di Maignan, Calabria, Rebic e Tomori (quello di Kjaer mettiamo che fa parte dell'incidente grave che può capitare nella rosa in una stagione) saremmo la davanti senza nessun dubbio, senza contare i 3 punti con lo Spezia... però è un anno molto particolare, dove la Juve era malconcia e l'Inter partita pianissimo, le prossime stagioni saranno molto diverse e il talento che abbiamo in rosa oggi non sarà sufficiente...
 
Alto
head>