Barcellona: venduto il 24,5% di Barça Studios, ora i giocatori saranno registrati

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
incomprensibile anche la scelta di Lewandoski di andare al barca in questo momento storico. Ha ancora 2-3 anni di carriera ad alti livelli. Vuol dire andarsele a cercare.
Il Barca ha avuto un passato recente talmente luminoso e affascinante che è ancora oggi ambita da quasi tutti i giocatori. Sono ancora la squadra più tifata del mondo per molti sondaggi e se ti assicurano che ti tesserano e che c'è un progetto triennale per tornare al vertice è normale.

Certo che ora molti adesso due domande cominceranno a farsele: E se domani fossi io De Jong?

Speriamo continuino così. Io questa squadra migliorata vertiginosamente non la vedo. I due migliori rimangono le favolose e giovanissime mezzale Spagnole: Gavi e Pedri. La squadra era ottima, e con lungimiranza si poteva riaprire un ciclo visto che non partono da zero. L'unico è Lewa, di Raphinha non ho grande reputazione, di Kessie e di Christensen ancora meno. Kounde è forte, ma ho dubbi di natura tattica ed atletica, ma il giocatore è di livello assoluto. Poi però se uno va a vedere dettagliatamente la rosa ci sono degli esuberi abbastanza rovinosi. I pilastri per un nuovo disastro.

Un giorno o l'altro questi continui rinvii delle responsabilità si presenteranno e non si potrà fare altro che guardare in faccia la realtà. Chissà chi sarà il presidente...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Il Barca ha avuto un passato recente talmente luminoso e affascinante che è ancora oggi ambita da quasi tutti i giocatori. Sono ancora la squadra più tifata del mondo per molti sondaggi e se ti assicurano che ti tesserano e che c'è un progetto triennale per tornare al vertice è normale.

Certo che ora molti adesso due domande cominceranno a farsele: E se domani fossi io De Jong?

Speriamo continuino così. Io questa squadra migliorata vertiginosamente non la vedo. I due migliori rimangono le favolose e giovanissime mezzale Spagnole: Gavi e Pedri. La squadra era ottima, e con lungimiranza si poteva riaprire un ciclo visto che non partono da zero. L'unico è Lewa, di Raphinha non ho grande reputazione, di Kessie e di Christensen ancora meno. Kounde è forte, ma ho dubbi di natura tattica ed atletica, ma il giocatore è di livello assoluto. Poi però se uno va a vedere dettagliatamente la rosa ci sono degli esuberi abbastanza rovinosi. I pilastri per un nuovo disastro.

Un giorno o l'altro questi continui rinvii delle responsabilità si presenteranno e non si potrà fare altro che guardare in faccia la realtà. Chissà chi sarà il presidente...

al di la dei singoli, mi chiedo come possa essere l'umore anche dei veterani a cui ogni giorno chiedono di ridurdi l'ingaggio, dei De Jong minacciati, e di tutti quelli appena comprati e messi già alla porta come spazzatura. Mi sembra una polveriera, al di la dell'indubbio valore di molti singoli della rosa
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
al di la dei singoli, mi chiedo come possa essere l'umore anche dei veterani a cui ogni giorno chiedono di ridurdi l'ingaggio, dei De Jong minacciati, e di tutti quelli appena comprati e messi già alla porta come spazzatura. Mi sembra una polveriera, al di la dell'indubbio valore di molti singoli della rosa
Io sono stupito che Xavi si presti a questo teatrino. Xavi che è stato un giocatore ai massimi livelli.

Sembra che non freghi molto ai veterani, dalle dichiarazioni emerse in questi giorni. Laporta ha completamente in mano l'ambiente. Per me rimane una vergogna, dalle strategie intraprese al modo di fare. Non sono mai arrivato a tifare perché un club paghi conseguenze pesanti (anche alla luce di quello che abbiamo fatto noi), qui diventa più forte di me e spero che ne paghino presto le conseguenze. Dico presto, perché per pagarle lo faranno di sicuro.

Poi hanno messo tutto nelle mani di Xavi, questa è letteralmente una bomba pronta ad esplodere. Ricordiamo che Xavi per ora non ha dimostrato nulla.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Pensa come se la ridono in Premier mentre guardano com'è messo il resto d'Europa...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non capisco davvero perché la gente si ostini ad andare la…uno come Lewa poteva andare altrove
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non riesco a farmene una ragione. Rendiamoci conto che chiedono tagli non per salvare un posto di lavoro di un magazziniere, ma per poter aumentare i costi e diventare sulla carta più competitivi. Poi ovviamente lo mandano a quel paese.

Hanno fatto scaturire in me un'antipatia unica con questi atteggiamenti.
 
Alto
head>