Bakayoko: problemi alla gamba sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,603
Reaction score
28,371
Come riportato da calciomercato.com, Bakayoko ha accusato un problema alla gamba sinistra. Domani verrà sopporto a controlli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,499
Reaction score
3,610
Secondo m
Come riportato da calciomercato.com, Bakayoko ha accusato un problema alla gamba sinistra. Domani verrà sopporto a controlli.
Secondo me non è niente, ha simulato perché si è reso conto che non stava capendo nulla. Certo che se dopo 10 min già perdiamo un giocatore chissà per quante partite... c'abbiamo una sfiga...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo m

Secondo me non è niente, ha simulato perché si è reso conto che non stava capendo nulla. Certo che se dopo 10 min già perdiamo un giocatore chissà per quante partite... c'abbiamo una sfiga...
ho avuto la stessa impressione :)
e se lo ha fatto è una nota di merito!
stava facendo schifo ed era a rischio rosso.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Dopo una partita, già non lo sopporto più. E ha giocato meno di 20 minuti!
Pazienza amico rossonero.
Dagli tempo e vedraio che sarà un lusso nelle rotazioni!

E te lo dice uno che ha passato settembre-novembre dell'anno da noi a insultarlo sempre (ricordo in particolare allo stadio Milan Olympiakos di EL... gliene ho tirate una quantità spropositata :asd: )
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,342
Reaction score
1,197
Pazienza amico rossonero.
Dagli tempo e vedraio che sarà un lusso nelle rotazioni!

E te lo dice uno che ha passato settembre-novembre dell'anno da noi a insultarlo sempre (ricordo in particolare allo stadio Milan Olympiakos di EL... gliene ho tirate una quantità spropositata :asd: )
spero vivamente sia come dici tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>