Bakayoko fermato dalla Polizia e pistole puntate, ma hanno sbagliato persona

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,188
Reaction score
16,003
Amnesty International:
Le immagini del fermo di Bakayoko fanno pensare a una profilazione etnica. Una pratica discriminatoria che su una persona non famosa avrebbe potuto avere conseguenze gravi.

Peccato che i pazzi furiosi fanno le stragi nelle scuole USA con i poveri bambini e non nei palazzi dove hanno sede 'sti criminali pseudobuonisti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
beh può capitare un errore

parlare di razzismo mi sembra abbastanza fuoriluogo

a meno che non ci sono state frasi tipo "neg di m" o roba simile ma non mi sembra no?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
Siamo in ottime mani.
in realtà si,o meglio questo episodio depone piu a favore del si che del no

un errore ci può stare l'importante è che ci siano i controlli e le forze dell'ordine siano operative

il problema in Italia a mio avviso non è ai piani bassi (forze dell'ordine) ma ai piani alti (legislazioni giuridiche e applicazioni)

in soldoni è inutile che la polizia si sbatta per fermare un tizio che gira con un coltello se la pena è lieve...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,753
Reaction score
1,429
Incredibile quello che è successo a Bakayoko a Milano, zona Porta Garibaldi. Come riporta Calciomercato.com, il mediano del Milan è stato fermato da un blocco di polizia hanno costretto il giocatore ad uscire dall'auto con tanto di mani in vista, pistole puntante e perquisizione. Poco dopo però la Polizia si accorge di aver fatto un errore fermando la persona sbagliata.
Boh il video l'ho visto ma oggettivamente non ci vedo nulla di serio o preoccupante.
Un controllo ad una persona sbagliata
 
Alto
head>