Bailly: ora c'è la Roma. Addio Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,653
Reaction score
28,382
Secondo Footmercato, su Bailly, difensore dello United (che non può più arrivare al MIlan in quanto extracomunitario) ora c'è la Roma. I giallorossi sperano di sfruttare l'appeal di Mourinho per ingaggiare il difensore.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,844
Reaction score
611
Secondo Footmercato, su Bailly, difensore dello United (che non può più arrivare al MIlan in quanto extracomunitario) ora c'è la Roma. I giallorossi sperano di sfruttare l'appeal di Mourinho per ingaggiare il difensore.
Per quanto non mi convince, assurdo che puntiamo solo esclusivamente neonati minorenni, o appena maggioreni. Va bene puntare i giovani, ma ci vuole anche qualcuno con sana esperienza.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Secondo Footmercato, su Bailly, difensore dello United (che non può più arrivare al MIlan in quanto extracomunitario) ora c'è la Roma. I giallorossi sperano di sfruttare l'appeal di Mourinho per ingaggiare il difensore.

Il nome che mi scaldava meno, va bene così.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,801
Reaction score
1,107
cioe dopo un mese si son accorti che e extra e non possiamo tesserarlo?
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
cioe dopo un mese si son accorti che e extra e non possiamo tesserarlo?
No il posto da extracomunitario è stato occupato da Lazetic...vale lo stesso anche per Tanganga...l'unico che rimane prendibile è Diallo perché ha passaporto francese...
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
290
Reaction score
69
Per quanto non mi convince, assurdo che puntiamo solo esclusivamente neonati minorenni, o appena maggioreni. Va bene puntare i giovani, ma ci vuole anche qualcuno con sana esperienza.

ok, sono d'accordo, ma questo qui ha esperienza solo dal fisioterapista...
 
Alto
head>