Avete voluto Maldini?Ora pedalate...

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Il problema è che spesso si dà per scontato che Maldini sia un grande dirigente. Anche io lo volevo in società e il fatto che abbia accettato di farne parte dopo tanti anni di rifiuti mi fa credere che approvi il progetto. Ora però dovrà dimostrare, come tutti, di saper fare il suo lavoro. Mi sembra normale, non è una contraddizione.
Quindi sì, evviva Maldini, ma è anche naturale che ora i tifosi pretendano da lui competenze e risultati. Il ricordo della carriera da calciatore di una leggenda non sbiadisce mai, ma quando la leggenda si ripresenta nel mondo calcio in una nuova veste (allenatore, dirigente...) torna a mettersi in discussione e non è più intoccabile. Vale per Paolo come valeva per Gattuso.
Bisogna saper distinguere il Paolo calciatore dal Paolo dirigente e, magari, saper idolatrare il primo e criticare il secondo, anche se spero che in questo caso non ce ne sarà bisogno.
Speriamo faccia bene e che lo mettano nella condizioni di fare bene.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Quello che voglio dire è che Paolo Maldini non garantisce proprio nulla sulla bontà del progetto come molti dicevano.L'unica cosa che garantisce è che Maldini sarà il progetto lavorerà in un contesto difficilissimo e dovrà dimostrare le sue competenze.Ovvio che avrebbe accettato anche io avrei accettato sarebbe il sogno di tutti noi giocare a Football Manager con il Milan ma non garantisce un bel nulla sul progetto anzi è un salto nel buio totale.Di solito ci si affida a persone espertr e quelli come Maldini sono più di immagine e fanno la gavetta per imporsi tutto qui.
E' molto più importante capire chi sarà il DS per avere delle garanzie.
 
Alto
head>