Aurier: sì al Milan, ma i problemi sono due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Sky Calciomercato: Aurier non gode della massima stima di Mourinho. Il giocatore ha detto sì al club rossonero. Il problema è duplice. Prima serve che Calabria vada via, l'altro è trovare la quadra col Tottenham che chiede 20 mentre il Milan offre al massimo 15.

Qui la questione è semplice: mettiamo in cantiere almeno 4-5 gol regalati all'avversario all'anno per suoi errori diretti e spesso clamorosi o imbarazzanti, e poi abbiamo tranquillamente uno dei migliori 10-15 terzini destri al mondo.
Bisogna solo considerare quegli errori e quella inaffidabilità strutturale al giocatore, che ormai fanno parte del suo bagaglio.

Se poi davvero l'alternativa è Dumfries, che di fatto è Aurier riportato indietro 3-4 anni tipo personaggio di Dark (per esempio non pensiamo che sia poi così immune da errori specie sulla diagonale), vuol dire che esattamente come nella scala dell'anno scorso Torreira-Sensi-Bennacer prima ancora del nome si guarda ad un certo tipo di profilo, e la cosa non può che piacermi.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Ho un ENORME pregiudizio nei suoi confronti dalla genialata del video su Periscope che lo ha fatto cacciare dal PSG, in cui insulta tutti, Zlatan compreso.
Dovrebbe essere ESTREMAMENTE valido sul campo per farmi cambiare idea, ma onestamente ho i miei dubbi e non correrei neanche il rischio, piuttosto Dumfries.

 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Sky Calciomercato: Aurier non gode della massima stima di Mourinho. Il giocatore ha detto sì al club rossonero. Il problema è duplice. Prima serve che Calabria vada via, l'altro è trovare la quadra col Tottenham che chiede 20 mentre il Milan offre al massimo 15.

Tutto giusto quello che avete già detto (anche io preferisco l'olandese, ma mi fido di Paolo), ma mi fa un po' sorridere il tenore della notizia data da Sky: "ci sono due problemi".
Calabria andrà via, male che vada faremo un prestito con diritto di riscatto senza spese a nostro carico, nella speranza che faccia una buona stagione e poi possa essere venduto per 12-13 milioni.
Comunque se c'è davvero la guerra degli agenti per accalappiarselo, stiamo pure tranquilli, lo vendiamo senza problemi..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,915
Qui la questione è semplice: mettiamo in cantiere almeno 4-5 gol regalati all'avversario all'anno per suoi errori diretti e spesso clamorosi o imbarazzanti, e poi abbiamo tranquillamente uno dei migliori 10-15 terzini destri al mondo.
Bisogna solo considerare quegli errori e quella inaffidabilità strutturale al giocatore, che ormai fanno parte del suo bagaglio.

Se poi davvero l'alternativa è Dumfries, che di fatto è Aurier riportato indietro 3-4 anni tipo personaggio di Dark (per esempio non pensiamo che sia poi così immune da errori specie sulla diagonale), vuol dire che esattamente come nella scala dell'anno scorso Torreira-Sensi-Bennacer prima ancora del nome si guarda ad un certo tipo di profilo, e la cosa non può che piacermi.

Aurier ha avuto anche diversi problemi fisici in carriera, altra cosa da tenere in considerazione soprattutto per un terzino. Non so, spero ci siano anche altre alternative perché come profilo non mi convince al 100%. Certo che non ci sono tantissimi terzini in circolazione. Il colpaccio l'ha fatto l'Inter con Hakimi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Sky Calciomercato: Aurier non gode della massima stima di Mourinho. Il giocatore ha detto sì al club rossonero. Il problema è duplice. Prima serve che Calabria vada via, l'altro è trovare la quadra col Tottenham che chiede 20 mentre il Milan offre al massimo 15.

Tra 20 e 15 non è una distanza incolmabile, fossero questi i problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>