Attentato in metropolitana a New York.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
L'afroamericano autore del gesto:

"Ho fatto un sacco di c..te in cui posso dire che volevo uccidere le persone. Volevo vedere le persone morire immediatamente davanti alla mia fottuta faccia. Non andrò in nessun fottuto carcere".

 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
perche' questa notizia dovrebbe avere piu rilevanza di un'attentato, che so, in Yemen? Stessa di quando c'e' un'alluvione o una tempesta di neve. Importanza? Zero. A me di quello che succede negli Stati Uniti non importa assolutamente nulla, o meglio non vedo perche debba importarmene di piu di quello che succede in altre parti del mondo.

Più che altro la notizia era a caratteri cubitali in tutti i siti, ma quando è saltato fuori che si trattava di un afroamericano, probabilmente uno dei movimenti estremisti BLM & co... puff, sparita.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Più che altro la notizia era a caratteri cubitali in tutti i siti, ma quando è saltato fuori che si trattava di un afroamericano, probabilmente uno dei movimenti estremisti BLM & co... puff, sparita.
Beh, non è un terrorista, quindi desta meno interesse.
Ormai ai "normali" folli che ammazzano a caso ci siamo abituati
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Più che altro la notizia era a caratteri cubitali in tutti i siti, ma quando è saltato fuori che si trattava di un afroamericano, probabilmente uno dei movimenti estremisti BLM & co... puff, sparita.

vedi? Questo dice tutto sull'ipocrisia che muove il mondo. Forse speravano in un nuovo attentato islamico, o del solito suprematista bianco. Ci sono rimasti male. Faccio bene io a fregarmente altamente. Per me questa e' una non notizia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
L'afroamericano autore del gesto:

"Ho fatto un sacco di c..te in cui posso dire che volevo uccidere le persone. Volevo vedere le persone morire immediatamente davanti alla mia fottuta faccia. Non andrò in nessun fottuto carcere".


Altre sue dichiarazioni sui social:
"Sono uscito dalle cliniche psichiatriche con più problemi di prima.
I bianchi guardano i neri come schiavi e non dovrebbero avere alcun contatto tra loro."
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Altre sue dichiarazioni sui social:
"Sono uscito dalle cliniche psichiatriche con più problemi di prima.
I bianchi guardano i neri come schiavi e non dovrebbero avere alcun contatto tra loro."

Il gesto e' derubricato a quello di un malato di mente e ogni commento e' superfluo, sono parole non commentabili
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Altre sue dichiarazioni sui social:
"Sono uscito dalle cliniche psichiatriche con più problemi di prima.
I bianchi guardano i neri come schiavi e non dovrebbero avere alcun contatto tra loro."
I leader di BLM chiedono rinnovate proteste questo fine settimana dopo aver trovato una fantastica casa sulla spiaggia, in vendita!


:troll:
 
Alto
head>