Attacco dei Giganti. Ci siamo, il 4 novembre episodio finale da ...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Dopo la fine del Manga terminato due anni, anche l'anime dell'Attacco dei Giganti si sta per chiudere dopo 10 anni. L'episodio finale durerà 86 minuti ed uscirà il 4 novembre in giappone.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Il forum rischia il crash con questi cosi tanti commenti.
Calma..



Battute a parte. Essendo il manga finito lo scorso anno si era saputo come finiva, io non avevo letto il Manga ergo non sapevo (ma qualcuno nell'altro topic aveva tirato un bel spoilerone niente male).

Comunque molte cose non sono state spiegate - come al solito.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Il forum rischia il crash con questi cosi tanti commenti.
Calma..



Battute a parte. Essendo il manga finito lo scorso anno si era saputo come finiva, io non avevo letto il Manga ergo non sapevo (ma qualcuno nell'altro topic aveva tirato un bel spoilerone niente male).

Comunque molte cose non sono state spiegate - come al solito.
Io sono un fan degli anime ma questo per me è sopravvalutato come pochi, ho visto un paio di episodi qualche anno fa su Netflix e mi sono bastati, stessa solfa di quella minchiata di Sword Art Online.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Il forum rischia il crash con questi cosi tanti commenti.
Calma..



Battute a parte. Essendo il manga finito lo scorso anno si era saputo come finiva, io non avevo letto il Manga ergo non sapevo (ma qualcuno nell'altro topic aveva tirato un bel spoilerone niente male).

Comunque molte cose non sono state spiegate - come al solito.
Guarda io i manga non li leggo proprio. Leggo ogni tanto fumetti italiani, in particolare le graphic novel che trovo più curate rispetto ai normali fumetti che portano all'infinito certe storie.. Poi essendo un tradizionalista, sta cosa di leggere i fumetti al contrario mi fa innervosire e pure rodere il fegato :asd: .
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Il forum rischia il crash con questi cosi tanti commenti.
Calma..



Battute a parte. Essendo il manga finito lo scorso anno si era saputo come finiva, io non avevo letto il Manga ergo non sapevo (ma qualcuno nell'altro topic aveva tirato un bel spoilerone niente male).

Comunque molte cose non sono state spiegate - come al solito.


Devo ancora vedere il finale animato, però avevo letto quello cartaceo e per me è stata una vera schifezza.

Comunque l'attacco dei giganti era roba iper figa fino
alla morte di Erwin, personaggio grandioso :ave:
, poi inizia il calo, fino a sprofondare nel finale indegno, come tre quarti delle robe giappe.

Totalmente incapaci di fare finali. Alla fine quasi tutti quando si avviano nella parte finale iniziano a sprofondare in maniera ridicola.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Il forum rischia il crash con questi cosi tanti commenti.
Calma..



Battute a parte. Essendo il manga finito lo scorso anno si era saputo come finiva, io non avevo letto il Manga ergo non sapevo (ma qualcuno nell'altro topic aveva tirato un bel spoilerone niente male).

Comunque molte cose non sono state spiegate - come al solito.
ci sono delle differenze rispetto al finale del manga? o aggiunte?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Devo ancora vedere il finale animato, però avevo letto quello cartaceo e per me è stata una vera schifezza.

Comunque l'attacco dei giganti era roba iper figa fino
alla morte di Erwin, personaggio grandioso :ave:
, poi inizia il calo, fino a sprofondare nel finale indegno, come tre quarti delle robe giappe.

Totalmente incapaci di fare finali. Alla fine quasi tutti quando si avviano nella parte finale iniziano a sprofondare in maniera ridicola.


Giusto, ma vale anche per le serieTV , secondo me dopo il successo delle prime puntate o manga credo che i creatori si siedono ai tavoli e ognuno dice la sua per prolungare l'agonia con il rischio concreto di creare una schifezza, AOT secondo me è quasi un capolavoro il quasi sta per le ultime puntate/ manga dove si è perso il filo logico.
Rimanendo agli ajime/manga invece sono riusciti a creare un capolavoro con " Death note" concludendo senza tirare per la lunga.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Visto l'episodio finale, vederlo animato per me è ancora peggio che nella versione manga. Terribile. E dire che tanta gente l'ha apprezzato.

Piccola chicca sul finale, video meraviglioso :ave:

 
Alto
head>