Atalanta, Papu Gomez ha rinnovato.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come comunicato attraverso i canali twitter ufficiali del club, l'Atalanta ha annunciato il rinnovo di contratto di Papu Gomez. L'argentino quindi rimarrà a Bergamo anche nella prossima stagione.

Seguiranno maggiori dettagli alle ore 13 con le dichiarazioni ufficiali del Papu al sito della società.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Come comunicato attraverso i canali twitter ufficiali del club, l'Atalanta ha annunciato il rinnovo di contratto di Papu Gomez. L'argentino quindi rimarrà a Bergamo anche nella prossima stagione.

Seguiranno maggiori dettagli alle ore 13 con le dichiarazioni ufficiali del Papu al sito della società.

Ora se qualcuno lo vorrà acquistare ci vorranno 50 mil e 1 mese di trattativa.......
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,827
Come comunicato attraverso i canali twitter ufficiali del club, l'Atalanta ha annunciato il rinnovo di contratto di Papu Gomez. L'argentino quindi rimarrà a Bergamo anche nella prossima stagione.

Seguiranno maggiori dettagli alle ore 13 con le dichiarazioni ufficiali del Papu al sito della società.

Molto contento per lui. Mi sembra un bravissimo ragazzo e mi sembra che a Bergamo abbia trovato la sua dimensione ideale. In un top avrebbe rischiato il flop e mi sarebbe dispiaciuto.
 
Alto
head>