Aston Villa, è fatta per Diaby per 50 milioni

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Pure Bailey che è andato proprio all'Aston Villa e non è che abbia combinato molto. A me Diaby non fa impazzire. Buono ma non è più forte di un Pulisic. Non vale la cifra spesa.
C'è da dire che a me Bailey non ha mai convinto appieno neanche in Germania. Per Pulisic il problema è soprattutto fisico.
Noi ancora i "gingilli" alla Diaby ancora non li possiamo prendere, ma c'è da dire che io in Germania per chi farei follie è Musiala.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.
Pure Dembele.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,802
Reaction score
1,675
C'è da dire che a me Bailey non ha mai convinto appieno neanche in Germania. Per Pulisic il problema è soprattutto fisico.
Noi ancora i "gingilli" alla Diaby ancora non li possiamo prendere, ma c'è da dire che io in Germania per chi farei follie è Musiala.

Musiala per i prossimi 10 anni non si muove. Quello buono e sul mercato era Nkunku. Lui sì è veramente forte e i 60m pagati li vale tutti.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.
Considerazione molto interessante. Diaby giocatore che mi piace ma nn avrei mai rischiato con un investimento del genere. Al momento poco valorizzato in nazionale
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,218
Reaction score
10,895
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.
ha comunque una velocità devastante, anche nello stretto
forse deve mettere su qualche kg di muscoli per resistere alla fisicità della premier league
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Peccato, è sempre stato il mio sogno per l'ala destra. A mio avviso migliore di qualsiasi altro giocatore (tra quelli non impossibili).
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.
Pulisic in Bundesliga ha fatto i suoi gol, ma ne ha fatti di più in Premier. Non so perché leggo sempre questa cosa che Pulisic al Dortmund avesse numeri clamorosi.
 
Alto
head>