Asse Milan Real: Jovic, Diaz e Odriozola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,276

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
Leggere che iovic è l'alternativa a jirud....devo dire che mi fa pensare.... giocatori diversi in tutto....mah....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
kipstar;2368992 ha scritto:
Leggere che iovic è l'alternativa a jirud....devo dire che mi fa pensare.... giocatori diversi in tutto....mah....

Non saranno mai della vita alternativi l'uno a l'altro nella testa di Maldini, Massara e Pioli.
Impossibile.
Sarebbero stati alternativi l'uno a l'altro solo nella testa di Galliani o Mirabelli.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Admin;2368940 ha scritto:
Sky Calciomercato: asse Milan - Real. Diaz sempe più vicino, Odriozola alternativa a Dalot. E si sta parlando anche di Jovic, che può essere l'alternativa a Giroud.

In Spagna (non Sky) si continua a parlare anche di Ceballos, valutato 30 mln.

Niente ADLI QUI -) https://www.milanworld.net/adli-prima-lille-poi-milan-futuro-vt104819.html
Sicuramente più futuribile ma sto Jovic mi sembra un bluff gigantesco.
Poi non c'azzecca niente con Giroud...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Admin;2368940 ha scritto:
Sky Calciomercato: asse Milan - Real. Diaz sempe più vicino, Odriozola alternativa a Dalot. E si sta parlando anche di Jovic, che può essere l'alternativa a Giroud.

In Spagna (non Sky) si continua a parlare anche di Ceballos, valutato 30 mln.

Niente ADLI QUI -) https://www.milanworld.net/adli-prima-lille-poi-milan-futuro-vt104819.html

Per quanto mi piaccia Jovic, ad oggi non saprei proprio che collocazione potrebbe avere, non solo nell'11 titolare ma proprio in rosa. Credo che per noi avrebbe senso solo in prestito con diritto con parte dell'ingaggio pagata dal Real.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>