Asensio via dal Real. Ma servono 50 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Secondo Marca e Todofichajes, Asensio non è incedibile. Anzi, il giocatore non rientrerebbe più nei piani di Ancelotti. Per acquistarlo, però, servono circa 50 milioni. Milan e altre pretendenti sono avvisate. Il ragazzo vuole la convocazione a Qatar 2022, e continuando a non giocare nel Real, l'obiettivo sarebbe impossibile da centrale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Secondo Marca e Todofichajes, Asensio non è incedibile. Anzi, il giocatore non rientrerebbe più nei piani di Ancelotti. Per acquistarlo, però, servono circa 50 milioni. Milan e altre pretendenti sono avvisate. Il ragazzo vuole la convocazione a Qatar 2022, e continuando a non giocare nel Real, l'obiettivo sarebbe impossibile da centrale.
E la qualificazione la centra in due mesi?
Credo le liste per i mondiali siano già fatte.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Secondo Marca e Todofichajes, Asensio non è incedibile. Anzi, il giocatore non rientrerebbe più nei piani di Ancelotti. Per acquistarlo, però, servono circa 50 milioni. Milan e altre pretendenti sono avvisate. Il ragazzo vuole la convocazione a Qatar 2022, e continuando a non giocare nel Real, l'obiettivo sarebbe impossibile da centrale.
Questo in liga segna un gol ogni 170'. Ce lo mandassero in prestito, se lo convocano in Qatar glielo paghiamo :fuma:
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,845
Reaction score
794
Prestito con diritto a 25 (più 15 bonus legati a presenze e prestazioni) e portiamolo a casa.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
situazione a mio avviso da monitorare....se si fa ...solo in prestito


imho.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Sta bene lì dove è, a quelle cifre mi butto su Nkunku almeno come base di partenza...sarebbe un upgrade mostruoso.
 
Alto
head>