Asensio: telefonata Maldini Ancelotti. C'è concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Come riportato dal CorSport, c'è stata una telefonata tra Paolo Maldini e Ancelotti per Asensio. Il tecnico del Real ha dato l'ok per trattare l'esterno spagnolo sul quale però ci sono anche altri club: Arsenal Juve e United su tutti. Col contratto in scadenza nel 2023 non può valere più di 30-35 mln.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Asensio è stato offerto a Milan e Tottenham. Entrambe le società hanno risposto in maniera abbastanza tiepida. A spingere di più è l'Arsenal.

Milan: tutto su CDK e Lang. Le news -) https://www.milanworld.net/threads/de-ketelaere-pronti-40-mln-e-lang-milan-allassalto.117175/

Milan: Il prezzo di Bremer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...n-il-tottenham-e-le-altre-concorrenti.117179/

Milan: piace Antony QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-su-antony-dopo-lang-ma-no-aste-con-lo-united.117180/
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Diaby, Antony, Asensio. Questi sono i miei nomi preferiti per l'esterno destro. Arrivasse uno di loro mi riterrei soddisfatto
Diaby e Antony costi di cartellino proibitivi. Asensio col fatto che scade nel 2023 può dal punto di vista economico non essere impossibile, ma in linea generale preferirei un altro profilo.
Il nome che il Milan prende dovrà essere un giovane, possibilmente con caratteristiche di esplosività: il francese Ali Cho o, un nome nuovo, Savio dell‘Atletico Mineiro. Mesi fa era stato accostato al City e non so se lo abbiano preso alla fine, ma tra i vari esterni di destra che bazzicano in Sud America è tra quelli che mi convince di più, perché anche fisicamente adatto al calcio europeo.
Asensio secondo me non ne vale la pena.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sono d'accordo.
Poi preferirei sempre qualcuno meno conosciuto o comunque meno "arrivato" ma più affamato.
Abbiamo visto coi vari Tomori, Kalulu, Theo, Leao, Maignan che è stata una strategia vincente.
Sicuramente c'è da rimboccarsi di più le maniche per andare oltre ai soliti nomi conosciuti ai più, ma le figurine lasciamole al Geometra.

Non è detto che Asensio non sia affamato, se ci parli assieme lo capisci. Dopo anni in cantina magari ha voglia di spaccare il mondo, e si sa che una riserva del Madrid è un giocatore devastante in serie A.

Detto questo, non mi fa impazzire e non voglio nemmeno entrare nel merito se possa giocare o meno nel nostro sistema di gioco.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Con tutto il rispetto per un gran talento come asensio, non mi sembra proprio un profilo adatto. Significa mettere al centro del progetto (per costi e blasone) un giocatore che non ha più teso a dovere dopo gli infortuni avuti. Un azzardo che il Milan non si può permettere.
Ma infatti per i profili che cercano i nostri uno come Asensio c'entra come i cavoli a merenda.si devono pur vendere i giornali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>